Vai al contenuto

E tu ... che numero hai?


Visitatore Andreas

Messaggi raccomandati

Visitatore Andreas

I Comandanti che hanno gia' ricevuto il Calendario non avranno potuto ignorare la presenza di un piccolo numero nell'angolo in basso a destra dell'ultima pagina in cartoncino dello stesso.

 

Questo numero progressivo che parte da 000 fino a 049 per i 50 Calendari Betasom 2005 prima serie e' stato apposto alla tua copia seguendo SCRUPOLOSAMENTE l'ordine di prenotazione dei vari Comandanti.

 

 

... nel dire quindi che io vanto il numero 004 rilancio e chiedo ...

 

 

 

E tu ... che numero hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono fiero di avere la copia prototipo del frutto del mio lavoro photoshoppesco: 000

 

Stupendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il numero ancora non lo so ma colgo l'occasione in questo post per un ringraziamento speciale.

 

 

Grazie di cuore Alain :s01: :s15:

 

Keltos

Link al commento
Condividi su altri siti

:s04: :s04: :s04: :s04: :s04: :s04: :s04: :s04: :s04: :s04: :s04: :s04: :s04: :s04: :s04: :s04: :s04: :s04: :s04:

036 ed il 037mi dispiace per Fly!.Grazie a Tutti e comunque è già appeso vicino al tavolo di carteggio, Con l'arrivo di SHIII salirà a bordo del nuovo somm. :s08:

Cmte Ariete

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Gotrek
Il numero ancora non lo so ma colgo l'occasione in questo post per un ringraziamento speciale.

 

 

Grazie di cuore Alain  :s01: :s15:

 

Keltos

 

Di nulla...

 

Cmq io ho i numeri

 

19 , 20, 21 e 44

 

Lo so, esagerato come sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Andreas

Il grande REX aveva meritato per GRANDIOSA generosita' dalla scorsa Campagna Donazioni il numero piu' basso dopo il realizzatore Eric.

 

:s01:

 

 

@ Fly: sei come sempre GRANDISSIMO, un forte abbraccio, porta i nostri VIVISSIMI saluti a Sommaruga!

 

:s15: :s01: :s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Gotrek

31

 

ma non c'è la mia gigantografia  :s11:

 

Quella arriva a parte ... :s10: :s11: :s03:

 

Aiuto, devo sapere quando arriva!!! Devo prepararmi psicologicamente. Non vorrei avere un infarto per lo spavento

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io non sono tra i primi a confermare l'arrivo del bel regalo di natale :s10: ...

 

...ma conferma la gioia di esser in posseso di una tale specialità.

 

027 è il numero di matricola del mio calendario! :s08:

 

Bravissimi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...