Vai al contenuto

Schnellboot S-100-Klasse


C.te Simone

Messaggi raccomandati

  • 3 weeks later...

da perfetto incompetente in materia posso solo dire che sono dei modellini assolutamente incantevli!! :s07: :s07: :s15:

 

ultimamente in alcune fiere ho avuto modo di ammirare alcuni modelli e dei diorami (si chiamano così?) di battaglie napoleoniche e della seconda guerra. Sono rimasto estasiato di fronte a piccoli capolavori di una perfezione quasi maniacale. E invidio coloro che riescono a fare cose del genere. :s15:

 

Keltos

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Caro C.Te Simone

innanzitutto i miei complimenti per lo Schnellboot classe S-100.

anch'io ne sto facendo uno e avrei una domanda: nel modello Revellpassaggio ) delle istruzioni, pag. 7, viene detto di eliminare i due tondi centrali presenti a poppa del pezzo n°17 perchè? ho visto alcuni modellini, finiti, che presentano tutti e quattro, e non solo due dei boccaporti. ci sono differenze?

perdona l'ignorana... :s06:

grezie mille e alla prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro C.Te Simone

innanzitutto i miei complimenti per lo Schnellboot classe S-100.

anch'io ne sto facendo uno e avrei una domanda: nel modello Revellpassaggio ) delle istruzioni, pag. 7, viene detto di eliminare i due tondi centrali presenti a poppa del pezzo n°17 perchè? ho visto alcuni modellini, finiti, che presentano tutti e quattro, e non solo due dei boccaporti. ci sono differenze?

perdona l'ignorana... :s06:

grezie mille e alla prossima!

Ciao Leone, quello che vedi non è lo schnellboot di Simone ma del modellista professionista Chris Wauchop.

Se vuoi vedere altri lavori di questo mago dell'aerografo fai una ricerca su internet e vedrai saltar fuori parecchi capolavori.

 

Ti rimando alla pagina dove l'ho visto per la prima volta, http://hsfeatures.com/s100cw_1.htm. Sono stati aggiunti molti dettagli autocostruiti e ovviamente fotoincisioni, cmq c'è una piccola descrizione del lavoro in inglese...magari ti aiuta. Ci sono anche altri modelli da vedere nella galleria del sito. di sicuro trovi degli ottimi modelli da emulare.

Saluti P.

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ringarzio e mi scuso per la gaffe...

ho dato un'occhiata al sito, veramente die capolavori... però non riesco a capire perchè alcuni eliminino due dei 4 "boccaporti" (non sono tali, ma non saprei come altro definirli...) :s06:

se qualcuno riuscisse ad aiutarmi .... :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...