Vai al contenuto

forum


Granduca

Messaggi raccomandati

Visitatore Andreas

Cavolo, ho un enoteca sotto la scrivania ....

 

ho tante di quelle bottiglie !!!

 

E di quelle buone, ehehehhe :s04: ...

 

Molte hanno l'etichetta Cantine Marco Carducci & Famiglia ....

 

 

Beta !!! Ma ti ricordi che abbiamo parcheggiato davanti all'enoteca ??

 

Che sia lì dove va a rifornirsi Marco ??

 

 

:s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente Marco si rifornisce dai Compagni del centro sociale... diciamo che fà una sorta di scambio: loro gli passano le bottigle di vino da tazzo tipo Tavernello che usano loro per uccidersi i neuroni, lui le usa per sgrassare i motori e poi glie le rende piene di avio con uno stoppino di stoffa al posto del tappo, adducendo la scusa che ha finito i sugheri...

 

Poi mica è colpa sua se lo stoppino si incendia come per magia.....

 

 

:s04: :s03: :s04: :s03: :s04: :s03: :s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Andreas

Io abbastanza bene anche se sono un po' teso e stressato per diversi motivi ...

 

.... tra i quali l'aver spostato la mia intera camera in un giorno soltanto per l'arrivo dei Bersaglieri (i muratori ...).

 

Adesso sono in una camera nuova con tutte le mie cose ammassate in mezzo .... l'armadio senza ante ... devo saltare per andare a letto ...

 

... il computer sulla scrivania però è operativo e sempre acceso !

 

:s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Porta via il vino dalla tua vecchia camera altrimenti i solerti muratori Bergamaschi (?) se lo scolano e pisciano nelle bottiglie per coprire le tracce... "..Tantu l'era spumantee, ziu can..." :s03: :s03:

 

Poi ti piastrellano storto e ti montano il bidet a muro come un orinale, come ho sentito che è capitato ad uno che voleva mettersi il bidet in una casa inglese, con muratori inglesi.

 

Avranno detto: "Damn! Quanto furbi sono questi Italiani, lo sono essi? E' una geniale trovata inserire un rubinetto sull'orinatoio, difattti con il getto d'acqua prodotto da esso si elimina tutto il pescioso olezzo che solitamente contraddistingue i britannici pubi!"

 

:s03: :s04: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Andreas

No!!

 

Sono tutte e due siciliani !!

 

" 'cca passa nu tubbu ... " .... sembrano quasi sardi a dire la verità ...

 

... quando non vogliono farsi capire parlano siciliano stretto e ahimè ....

 

.... avrei bisogno di un interprete ...

 

 

Le bottiglie sono tutte in salvo .... appena ne scolo qualcuna la passo a Marco .... l'avio io l'ho usato tutto per pulire le squadre di metallo da disegno ....

 

... spero tu ne abbia una scorta !

 

:s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Missà che sono meglio i muratori Siculi di quelli Bergamaschi..... :s03:

 

Almeno quelli non hanno la Rittecruz Moretti attacata sul petto della maglietta sporca di calcina e magari fanno un lavoro fatto bene, senza montare le porte fuori bolla che poi o si aprono da sole o si chiudono da sole come per la casa degli Adams.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Andreas

Devo dire che sono molto precisi per essere dei muratori ....

 

... anzi se gli proponi una modifica al progetto iniziale .. protestano perchè non prevista ....

 

... però precisi ....

 

 

:s01:

 

Stamattina uno di loro stava mettendo a posto una scatoletta di quelle elettriche a muro ... non è vero che "ha fatto massa" (come lui stesso ha detto poi ... ) e si è preso na scaricazza !!

 

Ehhheeh, ha bestemmiato e inveito per 10 minuti buoni in siciliano ...

 

:s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi vedo la scena!!!! Il muratore che salta via come una molla con tutti i peli arrosto e una puzza di pollo bruciato per tutta la casa!!!! :s03: :s03: :s03:

 

Che hai fatto, ti sei infilato con la testa nello scanner per ridere senza che ti vedesse?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...