Vai al contenuto

Uboot VIIC Revell


sergior90

Messaggi raccomandati

Ho acquistato il modello in scala 1:72 per trasformarlo in dinamico capace di immergersi e quindi con tubo stagno e apparati vari. Qualcuno di Voi e' cosi' cortese da darmi dritte, informazioni o foto in merito?

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io l'ho comprato ma per farlo statico.

Per trasformarlo in dinamico non è un pò piccolino?

C'entreranno in quello spazio ristretto batterie, motori, ricevente, servomotori, pompe d'immersione, serbatoio per l'immersione etc..? :s12:

 

Io di dinamico sto tentando di autocostruirmi una specie di sommergibile di mia ideazione (dalla forma che fa un pò ridere :s03:) ma solo per vedere se riesco a farlo andare sott'acqua senza affondare per sempre :s03:.

Il nome della chimera acquatica in questione sarà "H2O Lover" :s13: ma speriamo che non l'ami così tanto l'acqua da restare in fondo :s03:.

Dopo che sarò riuscito nell'impresa proverò a fare una riproduzione vera e propria di un sommergibile Italiano. :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Ulan,

fare si puo fare...usando microriceventi,micro ESC, microservi , una piccola pompa peristaltica ricavata da una vecchia stampante e una piccola sacca elastica da 100cc.

Chiaramente adesso sto scandagliando un po' i giro per vedere chi ha gia fatto simile esperienza, altrimenti procedero "by self"

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io l'ho comprato ma per farlo statico.

Per trasformarlo in dinamico non è un pò piccolino?

C'entreranno in quello spazio ristretto batterie, motori, ricevente, servomotori, pompe d'immersione, serbatoio per l'immersione etc..?  :s12:

 

Io di dinamico sto tentando di autocostruirmi una specie di sommergibile di mia ideazione (dalla forma che fa un pò ridere  :s03:) ma solo per vedere se riesco a farlo andare sott'acqua senza affondare per sempre  :s03:.

Il nome della chimera acquatica in questione sarà "H2O Lover"  :s13: ma speriamo che non l'ami così tanto l'acqua da restare in fondo  :s03:.

Dopo che sarò riuscito nell'impresa proverò a fare una riproduzione vera e propria di un sommergibile Italiano.  :s10:

 

 

Re:Uboot VIIC Revell

« Risposta #2 data: Oggi alle 16:13:54 »    

 

--------------------------------------------------------------------------------

Per Ulan,

fare si puo fare...usando microriceventi,micro ESC, microservi (commerciabilissimi), una piccola pompa peristaltica ricavata da una vecchia stampante e una piccola sacca elastica da 100cc.

Chiaramente adesso sto scandagliando un po' i giro per vedere chi ha gia fatto simile esperienza, altrimenti procedero "by self"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

si può fare tranquillamente!!

sto sviluppando il progetto, ne ho gà radiocomandati 2 di statici e molto più piccoli.

Purtroppo non ho capito come si inseriscono le foto, se non te le mandavo. se hai bisogno di informazioni...sono qui! :s01:

ciao

Das Boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...