Von Faust* Report post Posted August 9 (edited) Post goliardico per tenere memoria di tutte le perle di saggezza dette durante le partite. Wolfpack, partita del 08/08/2023: il nostro U-552 si trova a 130 metri sotto attacco con bombe di profondità, Gladiatore all'idrofono in ascolto delle pingate dei DD e delle bombe di profondità. Gradiatore: "L'intensità dei ping si è attenuata". 1 ms dopo una piangata di un DD sopra alla nostra testa ci sfonda i timpani. Regia Marina mentre le bombe di profondità ci scoppiano sopra alla testa: "no sono altre queste...". La terza bomba ci prende in pieno e ci fa saltare la luce e restiamo al buio con l'acqua di sentina in salita Edited August 9 by Von Faust Share this post Link to post Share on other sites
Ocean's One* Report post Posted August 9 L‘acqua di Lourdes sarebbe meglio dell’acqua di sentina... Share this post Link to post Share on other sites
Von Faust* Report post Posted August 9 Wolfpack, partita del 08/08/2023: Spettro: " Cele...secondo me quel destroyer ci ha visto" Celeborn: "Ma non è possibile" gli faccio io (non è vero la citazione reale è stata "ma che ca##o stai a di, n'è possibile) Spettro: "Eh aho, viene verso di noi" Celeborn: "Mannaggia li pescetti" dico io (anche questa volta non è esattamente la citazione letterale) "IMMERSIONEEEEEE" Spettro: "aho daje che c'hanno perso" Celeborn: "Ma sei sicuro?" Spettro: "Si si nn pingano piu" Tempo 2 minuti e siamo stati colpiti da un paio di bombe di profondità che ci hanno mandato al buio Share this post Link to post Share on other sites
Totiano* Report post Posted August 9 idea bellissima, mi sto scompisciando dalle risate! Share this post Link to post Share on other sites
Bob Napp* Report post Posted August 9 è un po' come succede in casa mia riguardo le previsioni meteo (non so perchè; ma in famiglia chiedono sempre tutti a me riguardo al meteo): è prevista pioggia? Noo, dico io. Viene da nord. L'appennino ci protegge. Qui non pioverà. Diluvio. Share this post Link to post Share on other sites