giampyg Report post Posted May 29 (edited) Ciao a tutti, Spero di farvi piacere gli ultimi montaggi in scala 1/700 che ho realizzato Corazzata Giulio Cesare kit Combrig con varie aggiunte Edited May 29 by giampyg Share this post Link to post Share on other sites
darth * Report post Posted May 29 Buonasera a tutti, i modelli di navi e mezzi navali Italiani mi affascinano sempre, per fortuna c'è qualche ditta che li fa, non sono tante, poi quando vedo queste realizzazioni penso sempre che sia meglio cambiare hobby. Come sempre uno splendido lavoro realizzato da Giampiero. Bello bello!!! p.s. ho visto che della stessa serie c'è anche il Conte di Cavour sempre in 1:700 Share this post Link to post Share on other sites
giampyg Report post Posted July 8 Buonasera a tutti, Altro modello completato lo scorso anno AMC Jervis Bay scala 1/700 AJ Models con varie aggiunte. Il modello è rappresentato nel corso della sua ultima missione durante la missione di scorta al convoglio XH-84 Il convoglio fu intercettato al tramonto dalla corazzata tascabile Admiral Scheer Il Jervis Bay diresse verso la corazzata per dare il tempo al convoglio di diradarsi . Il.diorama è ambientato e mi sono ispirato al quadro di durante lo scontro con la corazzata tedesca Scheer. Il Jervis fu colpito alla terza salva, la.particolarità la nave conservava la colorazione civile per .confondersi con le altre navi del.convoglio in caso di attacco da parte di navi corsare tedesche ( da ricerche che ho fatto). Un saluto a tutti buona serata Seguiranno le foto Share this post Link to post Share on other sites