drakkar Report post Posted April 16 (edited) Buongiorno a tutti... è con immenso piacere, che volevo segnalare la produzione per l'ambito del modellismo statico, di questi nuovi prodotti, che permettono di realizzare scenette sui ponti di portaerei e navi da trasporto militare (e non)... Le scale variano dall'1/350, fino all'1/72... ma la concentrazione della produzione avviene principalmente per la scala intermedia 1/144.. Salta subito all'occhio l'eccezionale dettaglio, questi set, permettono le modifiche di velivoli in 1/144, che faranno dimenticare i dettagli presenti sui kit in scala maggiore... non solo, la produzione prevede inoltre, la realizzazione di figurini (molto rara nella scala 1/144), con un dettaglio superlativo, Sono set, realizzati con stampante 3D ad altissima risoluzione. si possono trovare set di miglioramento per aerei imbarcati e basati a terra, passando per gli aerei civili, e il Fantasy/ sci-Fi Per ogni informazione rivolgersi all'indirizzo e-mail qui sotto.... gamperr74@gmail.com a seguire una carrellata dei prodotti... Edited April 19 by drakkar Share this post Link to post Share on other sites
drakkar Report post Posted April 16 alcuni tra i mezzi di movimento per portaerei ed elevatori che sicuramente andranno ad arricchire il ponte volo.. (varie scale dalla 1/350 alla 1/144 e 1/72 quest'ultima indicata per la realizzazione di scenette anche basate a terra) Share this post Link to post Share on other sites
drakkar Report post Posted April 16 a seguire, una serie di immagini riguardanti aerei in 1/144 con le modifiche applicate Share this post Link to post Share on other sites
drakkar Report post Posted April 16 ...meraviglioso l'F15 E modificato.. parliamo sempre della 1/144 Share this post Link to post Share on other sites
Ocean's One* Report post Posted April 17 Assolutamente splendidi! Per curiosità, i due F-18E sull’elevatore in che scala sono? Visti i dettagli, mi verrebbe da dire 1:72; se però fossero anche loro in 1:144, allora dovrei fare proprio i complimenti al modellista, e non solo a chi ha stampato le parti. Share this post Link to post Share on other sites
S513 Report post Posted April 17 Bellissimi! Complimenti! Share this post Link to post Share on other sites
drakkar Report post Posted April 17 (edited) 16 hours ago, Ocean's One said: Assolutamente splendidi! Per curiosità, i due F-18E sull’elevatore in che scala sono? Visti i dettagli, mi verrebbe da dire 1:72; se però fossero anche loro in 1:144, allora dovrei fare proprio i complimenti al modellista, e non solo a chi ha stampato le parti. Ciao Ocean's One... gli F 18 sono in 1/144 (di provenienza Dragon credo)... tutta la scenetta, compresi i mezzi di traino e l'intero ascensore della portaerei sono disponibili come kit di costruzione.. adesso stanno realizzando altre "scenette" che si fissano su tutte le attività sul ponte di volo.. non solo quelle classiche attorno ad un aereo... penso si possano fare anche in 1/72 Edited April 17 by drakkar Share this post Link to post Share on other sites
drakkar Report post Posted April 17 nei prossimi giorni, posterò altri kit disponibili, e magari li analizzeremo insieme.. Share this post Link to post Share on other sites
Bob Napp* Report post Posted April 18 Quanta bella roba!!!! E in che scale!! ...e... a quando gli AV-8 B e gli F-35 B ? (... magari anche qualche NH-90 ?...) Share this post Link to post Share on other sites
drakkar Report post Posted April 18 1 hour ago, Bob Napp said: Quanta bella roba!!!! E in che scale!! ...e... a quando gli AV-8 B e gli F-35 B ? (... magari anche qualche NH-90 ?...) Ciao Carissimo Bob.. allora, gli AV8B sono in 1/350, gli F35 B/C credo che li abbiano presi in considerazione ma non saprei quando potranno apparire in produzione... Share this post Link to post Share on other sites
Bob Napp* Report post Posted April 19 Grazie drakkar . Allora, come hai scritto in capo al topic, chiederò info a: gamper74@gmail.com Già l'AV-8B in 1:350 mi interessa molto! Share this post Link to post Share on other sites
drakkar Report post Posted April 19 5 hours ago, Bob Napp said: Grazie Drakkar . Allora, come hai scritto in capo al topic, chiederò info a: gamper74@gmail.com Già l'AV-8B in 1:350 mi interessa molto! SCUSATE.. ERRORE MIO.... L'E-MAIL è LA SEGUENTE gamperr74@gmail.com ho dimenticato una "r" Share this post Link to post Share on other sites
Iscandar Report post Posted April 20 10 hours ago, drakkar said: SCUSATE.. ERRORE MIO.... L'E-MAIL è LA SEGUENTE gamperr74@gmail.com ho dimenticato una "r" Consiglierei di inviare la mail con MP per evitare SPAM Share this post Link to post Share on other sites