NightRider Report post Posted April 9 Dato che da casa mia sono quasi 4 ore di viaggio, ho pensato di arrivare a La Spezia il giorno prima del raduno. Avete da suggerire un albergo o B&B magari con parcheggio moto a Le Grazie o dintorni? Grazie Share this post Link to post Share on other sites
Ocean's One* Report post Posted April 9 Molto vicino c’è Portovenere. Fai una ricerca, forse c’è ancora qualcosa. Io ho prenotato una camera ma in quel residence era l’ultima. Comunque alla Spezia trovi sicuramente. Share this post Link to post Share on other sites
LT Melekhin * Report post Posted April 10 On 9/4/2023 at 02:09, NightRider said: Avete da suggerire un albergo o B&B magari con parcheggio moto a Le Grazie o dintorni? Hotel della Baia via Lungomare 111 Le Grazie Share this post Link to post Share on other sites
NightRider Report post Posted April 12 On 4/10/2023 at 4:22 PM, LT Melekhin said: Hotel della Baia via Lungomare 111 Le Grazie Grazie mille, ho letto anche i suggerimenti sul post ufficiale ed ho inviato un po' di mail per verificare le disponibilità Share this post Link to post Share on other sites
NightRider Report post Posted April 13 Grazie ancora a tutti. Ho prenotato presso un B&B vicino al circolo ufficiali ed un posto per la moto presso un parcheggio a due passi. Tra l'altro prenotando, il parcheggio fornisce il pass per la ZTL Share this post Link to post Share on other sites
LT Melekhin * Report post Posted April 16 Ti servono dritte per ristorante? Share this post Link to post Share on other sites
NightRider Report post Posted April 27 On 4/16/2023 at 11:13 AM, LT Melekhin said: Ti servono dritte per ristorante? Pardon, non mi sono collegato in questi giorni e non ho letto la risposta. Dato che sarò in modalità zingaresca (o alla deriva, per restare in tema marinaresco) mi fermerò dove mi ispira lungo il tragitto. Conto di uscire dall'autostrada a Sestri e proseguire per quanto possibile col mare in vista facendo la strada delle gallerie e poi il parco delle Cinque Terre. Grazie per la disponibilità. Emanuele Share this post Link to post Share on other sites
Totiano* Report post Posted April 27 e non sbagli, il Bracco è stupendo! Share this post Link to post Share on other sites
LT Melekhin * Report post Posted April 27 3 hours ago, NightRider said: uscire dall'autostrada a Sestri e proseguire per quanto possibile col mare in vista facendo la strada delle gallerie e poi il parco delle Cinque Terre Se hai tempo e voglia: - esci dall’autostrada a Busalla - sp 226 fino a Laccio - passo della Scoffera - rientri in autostrada a Recco (focaccia) - esci dall’autostrada a Sestri Levante……. Share this post Link to post Share on other sites