Vai al contenuto

ex libris per biblioteca Betasom


Totiano

Messaggi raccomandati

A breve i libri delle biblioteca Betasom Delfino saranno trasferiti nella nuova sede del Nautico di Ravenna, come gia accennato in questa discussione

La Bilbioteca Betasom "delfino" - La Biblioteca del Quadrato - Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

 

Non avendo quella meravigliosa bibliotecaria che è Valeria "Malaparte" ho pensato fosse il caso di contrassegnarli con un ex libris prima di consegnarli agli studenti. Che ne dite? Qualche idea oltre al semplice logo (probabimente banale) che avevo in testa, avete qualche idea migliore? 

ex libris bts.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Farai realizzare un timbro con il logo ?

 

Nella mia libreria ho qualche doppione che regalerei volentieri alla Base, appena riesco inserisco la lista.

 

Forse, molto probabilmente, quasi sicuramente, al 100%, questi libri sono già presenti nella Biblioteca Delfino, dato però che la Biblioteca sarà trasferita in un istituto scolastico... repetita iuvant...

 

Come potrò procedere per la donazione dei miei doppioni ?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea è proprio quella del timbro col logo

 

Non abbiamo fatto atti formali, Gepard, per le nostre donazioni alla biblioteca, semplicemente abbiamo messo un post per segnalare l'avvenuta donazione.

La soluzione che riterrai piu opportuna andrà bene anche per noi, sentiamoci via pm a riguardo.

L'elenco dei libri lo trovi nella stessa discussione che ho linkato nel post iniziale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho tentato una revisione, usando un sito che produce timbri: il risultato è questo

image.png

 

Ho usato il logo della Base, eliminando le parti interni colorate che in B/N non verrebbero un modo adeguato.

BetasombluTrasp.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...