Massimiliano Naressi * Report post Posted January 21 La notte scorsa è scomparso l' Ammiraglio Franco Prosperini storico collaboratore dell' USMM e di Storia Militare. Anche nel 2023 continua la serie di lutti che colpisce il mondo della pubblicistica navale. Una generazione che continua le sue missioni nell' Oceano Celeste. A chi resta il compito di non dimenticarli e di continuare la loro opera. Condoglianze alla famiglia. Share this post Link to post Share on other sites
Totiano* Report post Posted January 22 una figura d'altri tempi che ho avuto il privilegio di incontrare a anche interpellare per consigli. Buona navigazione nei mari celesti ammiraglio. Condoglianze ai familiari. Share this post Link to post Share on other sites
alfonso senatore Report post Posted January 22 11 hours ago, Massimiliano Naressi said: La notte scorsa è scomparso l' Ammiraglio Franco Prosperini storico collaboratore dell' USMM e di Storia Militare. Anche nel 2023 continua la serie di lutti che colpisce il mondo della pubblicistica navale. Una generazione che continua le sue missioni nell' Oceano Celeste. A chi resta il compito di non dimenticarli e di continuare la loro opera. Condoglianze alla famiglia. Mi dispiace moltissimo , faccio le mie condoglianze alla famiglia. Share this post Link to post Share on other sites
danilo43* Report post Posted January 22 R. I. P. Condoglianze alla famiglia Share this post Link to post Share on other sites
Iscandar Report post Posted January 22 Condoglianze Share this post Link to post Share on other sites
BERILLO* Report post Posted January 23 R.I.P. Ammiraglio...Condoglianze alla Famiglia !! BERILLO Share this post Link to post Share on other sites
Supersubway * Report post Posted January 26 Condoglianze, riposi in pace. Share this post Link to post Share on other sites