Vai al contenuto

Appena iscritto


Messaggi raccomandati

Buon giorno a tutti. Mi chiamo Pier Paolo, un civile appassionato di sommergibili e sottomarini. Per puro diletto, leggo attualmente tutto ciò che ruota attorno alla battaglia dell'Atlantico.

Ricerco documenti storici e "studio" (nel mio possibile) le caratteristiche degli U boot. Sono, non di meno, interessato ai giochi di simulazione, Silent Hunter  e da poco Wolfpack. 

Grazie a tutti per l'opportunità di poter imparare da voi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Benappordato alla Base Atlantica! Qui troverai molto materiale e consulenza per approfondimenti. Se cerchi nei primi post del 2003 scoprirai che il forum è nato proprio a un gioco di simulazione ed è stato per approfondire storia e tecnica dei battelli italiani che è arrivato dove è oggi. E se ne hai voglia scoprirai che anche i battelli italiani, pur costruiti per una differente modalità di battaglia, non erano poi male in mano a persone di eccezionale valore come Todaro, di Cossato, Gazzana, Longanesi Cattani ecc.

 E magari avrai anche occasione di visitare dal vivo i sottomarini moderni, come abbiamo fatto l'11 scorso alla Spezia Rapporti dal XXI Raduno Nazionale "c.te Mario Arillo" - La Nostra Scia - Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

 

 Intanto aspettiamo Spalletti e salamelle....

Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, HerrKaleun said:

Buon giorno a tutti. Mi chiamo Pier Paolo, un civile appassionato di sommergibili e sottomarini. Per puro diletto, leggo attualmente tutto ciò che ruota attorno alla battaglia dell'Atlantico.

Ricerco documenti storici e "studio" (nel mio possibile) le caratteristiche degli U boot. Sono, non di meno, interessato ai giochi di simulazione, Silent Hunter  e da poco Wolfpack. 

Grazie a tutti per l'opportunità di poter imparare da voi. 

 

Benvenuto !!!

Ti aspettiamo nella sezione simulatori (ed in tutte le altre ovviamente)

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...