Vai al contenuto

Newsletter NOVEMBRE 2022


Comando Flottiglia

Messaggi raccomandati

  • Comando Flottiglia

betasom.png 

Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

COMANDO




Comandanti,
nonostante i noti problemi che assillano la nostra base, il 2022 può essere visto come un inizio, una rinascita dopo gli anni della pandemia, nonostante  gli imprevisti che hanno fatto saltare il raduno di primavera a Genova.  La conferenza del 9 novembre a Ravenna, su un argomento attualissimo quale la difesa delle infrastrutture sottomarine, e il meraviglioso raduno alla Spezia del 11 novembre (qui i report 
https://www.betasom.it/forum/index.php?/topic/48639-rapporti-dal-xxi-raduno-nazionale-cte-mario-arillo/ ), il  un nuovo canale su LinkedIn (BETASOM su LinkedIn) meno tormentato di Facebook e decisamente più tecnico, sono l'alito di una nuova vita 

 

Ora dobbiamo pensare al 2023. Senza trascurare il grido d'allarme lanciato in occasione del ventennale della base  Messaggio per il Ventennale BETASOM - Giugno 2022 - Annunci - Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici , con l'aiuto di tutti  torneremo a quota periscopica. Pensate a chi avete conosciuto sia all'interno che all'esterno, alle fraterne amicizie come agli utili contatti di lavoro che si sono instaurati grazie a Betasom.  

Tutto questo senza un forum attivo è destinato a scomparire, senza i vostri post, quelli pregnanti di contenuti, presto non ci saranno più raduni dove conoscere dal vivo realtà militari, dove conoscere dal vivo chi avete conosciuto con un avatar, magari utilissimo contatto per i vostri interessi se non per una fervida amicizia.

 

Nel 2023, con rinnovato slancio rinverdiremo il ricordo dei nostri marinai con nuove iniziative sul forum e con momenti di ritrovo che ci consentiranno di riabbracciarci nuovamente e ricordare chi non è più con noi. E Magari anche giocare con l'"immenso" simulatore di Ocean'sOne e The_Aviator, a partire dall'evento del 6 dicembre presso L3Harris Calzoni, dove sarà anche possibile visitare lo stabilimento.

Ci attende un grande impegno, ma queste attività e il mantenimento della Base Atlantica sul web richiedono ancora una volta il vostro supporto per continuare a vivere e promuovere i Valori propri di tutti noi.

 

Campagna associativa Betasom 2023

A gennaio 2023 inizia il nuovo anno societario dell'Associazione Culturale Betasom: potete già iscrivervi o rinnovare questo indispensabile supporto alle attività della Base seguendo le istruzioni al link https://www.betasom.it/forum/index.php?/topic/48636-campagna-associativa-2023/ . Il nuovo sottomarino U212NFS è il protagonista del nuovo calendario tanto bello quanto esclusivo mentre il gadget è un'opera sartoriale del nostro socio Darth, un segnalibro in legno personalizzato. 

 

Approvazione bilanci Betasom

a breve sarà nuovamente giunto il momento di lavorare insieme sul futuro della nostra Base.
Come negli anni passati, e come sarà presto evidenziato in apposito annuncio, il Direttivo ha deciso di convocare l'assemblea tanto per approvazione del bilancio preventivo quanto per quella del consuntivo nel mese di Dicembre 2022. In questo modo anche i soci che non desiderano più proseguire nel sostenere l'Associazione potranno prenderne atto.

La data della convocazione dell'assemblea della Associazione sarà comunicata con annuncio sul forum e si terrà, a favore dei soli soci, al link  Associazione Culturale Betasom  Invitiamo nuovamente tutti i soci a verificare che il loro indirizzo mail sia correttamente inserito nel forum per eventuali comunicazioni.
In particolare il bilancio sarà presto disponibile nella sezione  Bilanci Associazione Betasom
La prossima assemblea si terrà on line dalle 09.00 di sabato 10 dicembre fino alle 09.00 di sabato 17 dicembre: invitiamo tutti i soci a partecipare all'approvazione del bilancio 2022/2023 votando a seguire della discussione in oggetto, che sarà aperta nei giorni previsti e comunicata via newsletter, segnalando ovviamente nella stessa sede le osservazioni ritenute opportune.

 

Buon vento!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...