Vai al contenuto

campagna associativa 2023


Totiano

Messaggi raccomandati

betasom.png 

Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

COMANDO




Comandanti,
nonostante i noti problemi che assillano la nostra base, il 2022 può essere visto come un inizio, una rinascita dopo gli anni della pandemia, nonostante  gli imprevisti che hanno fatto saltare il raduno di primavera a Genova.  La conferenza del 9 novembre a Ravenna, su un argomento attualissimo quale la difesa delle infrastrutture sottomarine, e il raduno alla Spezia del 11 novembre , dove finalmente torneremo ad incontrarci a bordo delle unità della Marina Militare, speriamo siano il viatico a una nuova, fertile e vivace,  attività.

Contestualmente abbiamo aperto anche un nuovo canale su LinkedIn, meno tormentato di Facebook e decisamente più tecnico.

Ora dobbiamo pensare al 2023. senza trascurare il grido d'allarme lanciato in occasione del ventennale della base

 Messaggio per il Ventennale BETASOM - Giugno 2022 - Annunci - Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici ,

con l'aiuto di tutti  torneremo a quota periscopica.

Con rinnovato slancio rinverdiremo il ricordo dei nostri marinai con nuove iniziative sul forum e con momenti di ritrovo che ci consentiranno di riabbracciarci nuovamente e ricordare chi non è più con noi. E Magari anche giocare con l'"immenso" simulatore di Ocean'sOne e The_Aviator.

Ci attende un grande impegno, ma queste attività e il mantenimento della Base Atlantica sul web richiedono ancora una volta il vostro supporto per continuare a vivere e promuovere i Valori propri di tutti noi.


A gennaio 2023 inizia il nuovo anno societario dell'Associazione Culturale Betasom: potete già iscrivervi o rinnovare questo indispensabile supporto alle attività della Base scegliendo, tra due profili, quello che riterrete più idoneo.
Ricordiamo che l'adesione all'Associazione, come il rinnovo, ai sensi degli art. 7 e 8 dello statuto è rimessa all'approvazione del Consiglio Direttivo, pertanto vi preghiamo di seguire scrupolosamente le procedure di adesione in calce a questo post e di inviare la quota associativa solamente dopo aver ricevuto esplicita comunicazione dell'accettazione della domanda di adesione o rinnovo.
Betasom, come segno di riconoscenza, ricambierà la generosità offerta con alcuni gadget, uno per tipologia di profilo cosi come descritto nel seguito:


Pacchetto Socio: Donazione minima di 20 Euro - A chi sottoscriverà questo pacchetto donando una cifra pari o superiore alla donazione minima specificata, Betasom farà recapitare una copia del Calendario Betasom 2023. Il calendario per il prossimo anno, stampato a colori in formato A3 orizzontale, pone il focus sulle nuove sfide negli abissi marini, la difese delle risorse e i nascenti U212 NFS, battelli progettati proprio per questi scenari. E l'interno è ancora più bello della copertina, a breve i dettagli!

copertinath.jpg


Pacchetto Socio Sostenitore: Donazione minima di 50 Euro  - A chi sottoscriverà questo pacchetto per una cifra pari o superiore alla minima specificata, Betasom concederà lo status di Socio Sostenitore valido per la durata dell'anno 2023. Socio Sostenitore è colui che, con grande slancio ed iniziativa personale, condividendo e apprezzando le iniziative della Flottiglia, decide di imprimere una spinta forte alle possibilità della Base.
Ciò perché Betasom possa non solo offrire quanto è oggi in grado di fare ma raccogliere più materiale, organizzare più iniziative reali e virtuali, proporre nuove idee e progetti, siano essi piccoli come altamente ambiziosi. Per ringraziare coloro che aiuteranno l'Associazione con cosi alta generosità, Betasom:

  • conferirà il titolo annuale di Membro Sostenitore con speciale nastrino identificativo sotto all'avatar nel Forum.
  • riserverà attenzioni particolari e priorità in caso di rischio esaurimento dei gadget e delle iniziative che verranno realizzate durante l'anno per promuovere la Flottiglia, come ad esempio le bottiglie di Spalletti o l'accesso ai Raduni in siti Militari o con accesso limitato.
  • invierà una copia in formato A3 del Calendario Betasom 2023.
  • per chi non l'avesse ricevuta e per i nuovi soci sostenitori iscritti sarà disponibile la spilla da bavero con il nostro stemma.
  • L'esclusivo segnalibro Betasom, opportunamente personalizzato per ogni membro, in legno inciso a fuoco.

gadget.jpg

 

 

Tessera Associativa: ai nuovi iscritti sarà inoltre inviata la tessera associativa che consentirà di accedere ad ulteriori vantaggi LINK , mentre a coloro che ne sono già in possesso sarà inviato il bollino di rinnovo. [ATTENZIONE: la stampa delle tessere è temporaneamente sospesa, sarà riattivata appena possibile]


Invio dei gadget: A coloro che aderiranno alla Associazione, contribuendo con una quota pari o superiore alla minima per ogni status, Betasom recapiterà i gadget relativi ai Pacchetti di Associazione sottoscritti. Le istruzioni su come aderire ad uno o più Pacchetti di Associazioni sono disponibili in calce a questo post.
La spedizione dei gadget sarà garantita sul territorio Italiano, mentre nel caso di spedizioni all'Estero potrà venir richiesto un contributo spese, da concordare caso per caso con l'interessato.
La Base ringrazierà di cuore coloro che decideranno di ritirare i gadget relativi ai Pacchetti di Associazione a cui hanno aderito di persona in occasione di un Raduno Nazionale, Licenza Ufficiale o altro incontro al fine di evitare a Betasom le relative spese di spedizione.

L'emergenza COVID19 potrebbe allungare i tempi di consegna, ci scusiamo fin d'ora per eventuali disservizi.

 


IMPORTANTE:

  • L'iscrizione o il rinnovo alla associazione sono vincolati, a norma degli art. 7 e 8 dello Statuto della associazione, alla approvazione.
  • La spedizione dei gadget è condizionata dai tempi di consegna dei fornitori, anche se sono stati ordinati elevati quantitativi è possibile che questi si esauriscano. La produzione di tali oggetti ed il loro recapito saranno organizzati quindi in piccoli lotti di produzione all'accumularsi delle richieste.

PRECISAZIONE: l'aderire alla Campagna di Associazione, prestando il proprio sostegno alla Base, non comporta vantaggi e priorità all'interno dei forum o delle attività di Betasom, salvo per i benefici elencati in precedenza che verranno riservati ai Soci Sostenitori. La scelta di aderire alla Campagna di Associazione è quindi uno slancio di generosità a supporto delle attività future che verranno realizzate, non correlato con una modifica del posizionamento all'interno della Base, della Associazione o ad una deroga ai principi e alle Condizioni d'Uso che regolano le attività di Betasom.

- - - - - - -

PROCEDURE DI ADESIONE ALLA CAMPAGNA ASSOCIATIVA 2022

  • Scaricare e compilare il modulo di adesione in tutti i suoi campi. Il modulo di adesione è scaricabile in fondo alla pagina.
  • Attendere il nulla osta all'iscrizione, che perverrà via mail allo stesso indirizzo da cui inviate i dati;
  • Versare la quota di associazione secondo uno dei 2 metodi di pagamento specificati nel modulo: Bonifico bancario su c/c o versamento su carta postepay, entrambi intestati a Mascellani Marco.
  • Inviando il modulo di adesione debitamente compilato, all'indirizzo di posta:

campagna.donazione@(NONSCRIVEREQUESTO)betasom.it

specificando nella mail, l'effettuazione del versamento, la modalità, la data e l'orario in cui è stato effettuato il pagamento.


ATTENZIONE: togliere la dicitura (NONSCRIVEREQUESTO) quando si compone la mail. E' stata inserita per proteggere la casella da programmi che identifichino in automatico indirizzi email presenti sul web e li facciano oggetto di spam.

 

 

*** MODULO ISCRIZIONE*****

Betasom_202_ .doc

Link al commento
Condividi su altri siti

SITUAZIONE ADESIONI
socio/modulo adesione ricevuto/ tipo di pagamento/ versamento accreditato/modalità consegna/
 

SOCIO SOSTENITORE (in ordine alfabetico)
Alberto Piolato (dono Caluri)/consegnato/bonifico/SI/sped 15365904021-7 del 27/12
Alfabravo59/consegnato/diretto/SI/consegnato
Aonzo21/attesa/bonifico/SI/consegnato con Lugher
Argo75/attesa/postepay/SI/consegnato
Berillo/consegnato/bonifico/SI/sped 15338340859-1 del 03/12
Bigpiui/consegnato/bonifico/SI/consegnato
Danilo43/consegnato/bonifico/SI/consegnato
Darth/consegnato/diretto/si/consegnato
Edd/consegnato/bonifico/SI/consegnato ad Ancona
Gepard/consegnato/bonifico/SI/consegnato
Giovanni Caluri/consegnato/bonifico/SI/invio con smg cantinetta conegnato
Gladiatore/consegnato/bonifico/si/gadget consegnato- sped 15338340861-5 del 03/12
GMAndrea/consegnato/diretto/SI/sped 15338340857-9 del 03/12
Lazer_one/attesa/bonifico/SI/ sped 15319225337-1 del 09/12
Lugher/consegnato/bonifico/SI/consegnato
Luigi1954/consegnato/bonifico/SI/sped 15338340863-7 del 15/05
Magico8/88/consegnato/bonifico/SI/consegnato a Bologna/Spezia
Malaspina/consegnato/bonifico/SI/consegnato
Marpola/consegnato/bonifico/SI/sped 15365903776-0 del 07/1
Massimiliano Naressi/consegnato/bonifico/SI/sped 15365903778-2 del 07/1
MAX42/consegnato/bonifico/si/consegnato a Bologna
Morosini/consegnato/bonifico/SI/consegnato a Roma
MTAR/consegnato/bonifico/SI/sped 15365904023-9 del 07/1
Nightrider/consegnato/bonifico/SI/consegnato a Spezia
Ocean'one/consegnato/donazione per meriti/per meriti/consegnato Bologna
RegiaMarina/consegnato/bonifico/SI/consegnato
Seawolf77/consegnato/bonifico/SI/sped 15365904022-8 del 07/1
SMGBaracca/consegnato/bonifico/SI/sped 15365904026-4 del 07/1-gadget consegnato
STV(CP)/consegnato/bonifico/SI/consegnato

Supersubway/consegnato/bonifico/SI/sped 15319225319-0 del 14/1

Thresher593/consegnato/bonifico/SI/ consegnato
Totiano/consegnato/diretto/si/consegnato-gadget consegnato
The Aviator/consegnato/donazione per meriti/per meriti/consegnato Bologna
Victory/consegnato/postepay/SI/ sped 15365904025-3 del 07/1
VonFaust/consegnato/bonifico/SI/sped 15319225320-2 del 09/12
Southpaw/consegnato/bonifico/SI/consegnato
 
 
 
SOCIO
Ammiraglia88/consegnato/bonifico/SI/consegnato
AV02254/consegnato/bonifico/SI/consegnato
Betasom1948/consegnato/bonifico/SI/sped 15365903777-1 del 07/1(spedire a nuovo indirizzo-vedi mail )
M@ssi_(1965)/consegnato/bonifico/NO/sped 15319225301-9 del 09/12
UCCIO/consegnato/bonifico/SI/consegnato ad Ancona
 
 
 
Nota
gadget consegnato il 11/11 a

Totiano, Darth, Regia Marina, BobNapp, Gladiatore, Giampyg, GM Andrea, SMG Baracca, Malaspina, Thresher593, Lugher, Red

Gadget ancora disponibile 
andrea Goretti, Nostromodiroma,   
 
-
legenda dei colori:
Verde- plico spedito
Blu-pratica pronta all'invio
Rosso-attesa dati
 
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non siamo riusciti ad avere in tempo i calendari per il raduno di Spezia, ma qualche segnalibro ci sara sicuramente! Ovviamente (chiamiamolo rischio d'impresa) visto che sono personalizzati, Dart  ha dovuto stamparli senza avere contezza di chi si iscriverà. Ma saremo eternamente grati!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Totiano featured e pinned this Discussione

Modulo inviato e bonifici eseguiti (anche quello del modello vinto non sò più quanto tempo fa)

 

Per il materiale mancante (calendario) ci possiamo vedere un giorno a Roma così evitate la spedizione.

 

Un saluto


Regia Marina

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao Marco
Modulo inviato oggi assieme a copia del bonifico come Socio sostenitore.
Aspetto.... 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettuata prima spedizione

Berillo/consegnato/bonifico/SI/sped 15338340859-1 del 03/12
Darth/consegnato/diretto/si/sped 15338340862-6 del 03/12
Gepard/consegnato/bonifico/SI/sped 15338340860-4 del 03/12
Gladiatore/consegnato/bonifico/si/gadget consegnato- sped 15338340861-5 del 03/12
GMAndrea/attesa/bonifico/NO/sped 15338340857-9 del 03/12
RegiaMarina/consegnato/bonifico/SI/gadget consegnato sped 15338340856-8 del 03/12
STV(CP)/consegnato/bonifico/SI/sped 15338340858-0 del 03/12
 

Alcune note:

- Grazie a Dart ci eravamo fatti avanti con la produzione dei segnalibri - gadget 2023) e questo ha permesso di  fare subito le prime spedizioni. Alcuni sostenitori dovranno però attendere la produzione personalizzata del gadget, che è in corso. La situazione di quelli consegnati alla Spezia e di quelli  gia realizzati e i calce alla situazione MS, come vedete.

- Ultimo appunto è la spedizione a GM Andrea senza avere saldato la quota, non è provilegio del Presidente, anzi, lui anticipa normalmente alcune spese di fine anno e io storno la quota sostenitore dal rimoborso.

 

Per favore mantenete controllati i post iniziali, sopratutto il secondo con la vostra situazione, e segnalatemi eventuali anomalie

 

Grazie a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettuata nuova spedizione.

Ammiraglia88/consegnato/bonifico/SI/sped 15319225307-5 del 09/12
M@ssi_(1965)/consegnato/bonifico/NO/sped 15319225301-9 del 09/12
Lazer_one/attesa/bonifico/NO/ sped 15319225337-1 del 09/12
Argo75/attesa/postepay/NO/sped 15319225302-0 del 09/12
VonFaust/consegnato/bonifico/NO/sped 15319225320-2 del 09/12
 
 
In attesa che Dart (che ringrazio infinitamente) completi i segnalibro mancanti mi sono portato avanti anche con coloro che non hanno ancora perfezionato la quota.
 
Per favore mantenete controllati i post iniziali, sopratutto il secondo con la vostra situazione, e segnalatemi eventuali anomalie
Link al commento
Condividi su altri siti

Effettuata nuova spedizione.

Ricordo, per chi è in attesa,  che Dart (che ringrazio ancora  infinitamente) sta completando i segnalibro mancanti. Per favore mantenete controllati i post iniziali, soprattutto il secondo con la vostra situazione, e segnalatemi eventuali anomalie

 
Malaspina/consegnato/bonifico/SI/sped 15365904020-6 del 19/12 gadget consegnato
Danilo43/consegnato/bonifico/SI/sped 15319225305-3 del 19/12
Bigpiui/consegnato/bonifico/SI/sped 15319225304-2 del 19/12
AV02254/consegnato/bonifico/SI/sped 15319225306-4 del 19/12
 
Link al commento
Condividi su altri siti

On 1/12/2022 at 19:00, Totiano said:

speriamo! sono 2 mesi che programmo la venuta ad Ancona e poi devo rinviare....

Noi ti aspettiamo qui..... 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettuata nuova spedizione.

Per favore mantenete controllati i post iniziali, soprattutto il secondo con la vostra situazione, e segnalatemi eventuali anomalie. A breve, per chi è in attesa,  arriveranno i segnalibro mancanti.

 

Alberto Piolato (dono Caluri)/consegnato/bonifico/SI/sped 15365904021-7 del 27/12
Giovanni caluri/consegnato/bonifico/SI/invio con smg cantinetta sped RA00005786135 del 27/12
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Sono arrivati i segnalibro mancanti!

Domani conto di effettuare nuova spedizione.

Per favore mantenete controllati i post iniziali, soprattutto il secondo con la vostra situazione, e segnalatemi eventuali anomalie. 

 

Victory/consegnato/postepay/SI/ sped 15365904025-3 del 07/1
Lugher/consegnato/bonifico/SI/gadget consegnato - sped 15365904024-0 del 07/1
Aonzo21/attesa/bonifico/SI/spedito assieme a Lugher
MTAR/consegnato/bonifico/SI/sped 15365904023-9 del 07/1
Seawolf77/consegnato/bonifico/SI/sped 15365904022-8 del 07/1
Massimiliano Naressi/consegnato/bonifico/SI/sped 15365903778-2 del 07/1
Marpola/consegnato/bonifico/SI/sped 15365903776-0 del 07/1
SMGBaracca/consegnato/bonifico/SI/-gadget consegnato -sped 15365904026-4 del 07/1
 
Betasom1948/consegnato/bonifico/SI/sped 15365903777-1 del 07/1(spedito a nuovo indirizzo-vedi mail )
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Su iniziativa del direttivo, consci delle precarie condizioni di salute di del comandante Red, abbiamo comunque provveduto ad inviare calendario e gadget al caro Amico Gianni, con tutti i migliori auguri della base.

Mi ha chiamato la moglie, nei giorni scorsi, ringraizando tutti.

 

Una comunità è anche questo, essere vicini ai nostri sodali come, a suo tempo, lo fummo per i reduci dell'ultima guerra

Link al commento
Condividi su altri siti

10 hours ago, Totiano said:

Su iniziativa del direttivo, consci delle precarie condizioni di salute di del comandante Red, abbiamo comunque provveduto ad inviare calendario e gadget al caro Amico Gianni, con tutti i migliori auguri della base.

Mi ha chiamato la moglie, nei giorni scorsi, ringraizando tutti.

 

Una comunità è anche questo, essere vicini ai nostri sodali come, a suo tempo, lo fummo per i reduci dell'ultima guerra

Un grandissimo in bocca al lupo al caro RED :wink: 

Modificato da magico_8°/88
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...