Vai al contenuto

Disegni tecnici U-Boat tipo VII B


Seawolf77

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, qualcuno sa dove potrei trovare i disegni tecnici o un trittico in buona risoluzione (e affidabile) dell'U-Boat tipo VII B? in rete trovo solo immagini di scarsa qualità...
Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Totiano said:

nella sua versione originale tedesca ha i piani in allegato

 

Scusa Totiano, sai per caso se i piani sono allegati a entrambi i volumi dell'edizione tedesca o solo al primo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, grazie mille per la gentilezza e la disponibilità 🙂

Sono stato fortunato e ho trovato tutti e due i volumi tedeschi, tavole incluse, su ebay a un prezzo decente... ho preso anche l'edizione italiana. Spero che mi siano di aiuto per i miei progetti modellistici. In ogni caso, sono bellissime pubblicazioni da avere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...
  • 1 month later...

Buonasera a tutti, 

 

il Neghelli appartiene alla classe 600 Serie Adua.

Questa Classe è costituita da 18 battelli, 

 ( https://it.wikipedia.org/wiki/Classe_600_serie_Adua )

tra i quali l'Alagi, Macallè, Gondar, Scirè etc ... tanto per citarne alcuni famosi...

I piani di costruzione che mi sono capitati tra le mani sono relativi alla Classe, per cui si può dire che sono generalizzati.

Di questa classe ne esistono due in vendita quello dello Sciré e quello del Dessiè, penso che puoi utilizzare tranquillamente questi.

Puoi provare presso l'associazione navimodellisti bolognesi https://www.anb-online.it/

 

 

Modificato da darth
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...