Jump to content
Totiano

Favino nei panni di Todaro

Recommended Posts

Qualche altra foto presa dall'IG del regista e di alcuni attori:

Bnj1n7C.jpg

kA4JCPY.jpg

6RSwbln.jpg

3cTbDKD.jpg

zphkHxL.jpg

clP22SR.jpg

KPNqPGB.jpg

Y6gdC1m.jpg

nN6M7jE.png

GJ4gjkj.png

Ieri è stato l'ultimo giorno di riprese "esterne" a Taranto, adesso si sposteranno a Roma dove gli interni del Cappellini sono stati ricostruiti a Cinecittà.

Le riprese "interne" a Roma dovrebbero durare due mesi.

Avrà una parte anche il cantante inglese Robert Del Naja (prima foto), prestato alla recitazione per questa occasione. Considerato che per l'equipaggio del Kabalo hanno preso attori belgi ed il fatto che il cartello che s'intravede è in inglese, penso che interpreterà il comandante (o un ufficiale) dello Shakespear o dell'Eumaeus.

0NdrkVG.jpg

kXX8Y6O.jpg

EPfYqse.jpg

K6K41t5.jpg

Si hanno informazioni più fresche sul destino del modello del Cappellini ???

Se ricordo bene si parlava di una possibile musealizzazione del modello, ma non se ne più letto in giro !!!

Ci spero ... anche se dietro immagino che ci sarà una richiesta per rientrare degli investimenti fatti 

Ma preferisco non continuare su questo argomento, non vorrei scatenare un flame su questo argomento

Non credo sara buttato, si parla di un bene di valore rilevante. Evidentemente proprio per questo non lo hanno regalato alla Regione Puglia che gia si era proposta di musealizzarlo.

Penso invece potrebbe essere impiegato a Cinecittà, sempre come museo, proprio come gli interni impiegati per il film U571 (che peraltro mi sembra di riconoscere nelle foto sopra).

Ma sono solo supposizioni, ovviamente

Sui vari post del social Facebook si parla del simulacro del Cappellini utilizzato per le riprese, per quello che riguarda la mancata "donazione" alla città di Taranto.

Magari da valutare 

Edited by darth

Buona sera a tutti gli amici della Base,

Oggi ho trovato la notizia che gia da fine Gennaio è disponibile il libro 

"Comandante" 

Sicuramente dedicheremo un apposito post non appena entrati in possesso del libro.

alla pagina https://www.bompiani.it/catalogo/comandante-9788830105683?utm_source=Facebook_Desktop_Feed&utm_medium=adv&utm_campaign=A-3818_FT_Comandante del sito della casa editrice Bompiani.

Un saluto a tutti.

Letto.

Si fa presto: poco meno di 140 pagine effettive.

Ha il suo "che", leggere un libro sui sommergibili con il segnalibro di Betasom 😊

IMG_0117.JPG

Ciao a tutti,

@Bob NappSono Contento che il segnalibro abbia riscosso successo e venga usato per il suo scopo !!!!