Jump to content
Morosini

Bill Streever racconta il suo Oceano profondo

Recommended Posts

Il 6 settembre prossimo avverrà a Roma, presso la Libreria Il Mare, l'incontro con Bill Streever, biologo, giornalista e scrittore naturalista, che presenterà il libro Oceano Profondo, in cui affronta tutte le problematiche dell'underwater, dalle immersioni in apnea alle discese in batiscafo, all'uso dei robot subacquei

Alle 18:30 in Via Leon Battista Alberti, 1.

Per approfondire

https://www.ilmare.com/it/blog/

Sì, devo presentare il libro. Il libro è divulgativo, però affronta in maniera precisa il problema delle immersioni in pressione e in saturazione, i sommergibili piccoli ad uso privato e i Rov

Ciao Malaparte, grazie,

ti invio il testo che ho preparato. Dimmi se va bene o se vuoi che lo ampli. A presto-

Buona

Bill Streever sarà ospite della Libreria Il Mare di Roma martedì 6 settembre 2022 alle ore 18.docx

La presentazione del libro di Bill Streever Oceano profondo avverrà a pochi passi dalla Libreria del Mare di Roma, nel chiostro della Basilica di San Saba, in piazza Bernini, 20

6 settembre 2022 ore 18:30

Buonasera a tutti, mi sono iscritto qualche anno fa al forum ma sono stato a lungo tempo latitante... purtroppo non potrò essere alla presentazione però la recensione mi ha incuriosito tanto da prendere l'e-book. Ho letto più o meno 100 pagine e non mi sono pentito, un libro veramente ben scritto e che 'si fa leggere'. Sto apprezzando molto la visione d'insieme e il modo preciso ma per nulla noioso con cui vengono trattati gli aspetti tecnico-scientifici. Grazie per la segnalazione!

Edited by Seawolf77