Vai al contenuto

Bill Streever racconta il suo Oceano profondo


Messaggi raccomandati

Il 6 settembre prossimo avverrà a Roma, presso la Libreria Il Mare, l'incontro con Bill Streever, biologo, giornalista e scrittore naturalista, che presenterà il libro Oceano Profondo, in cui affronta tutte le problematiche dell'underwater, dalle immersioni in apnea alle discese in batiscafo, all'uso dei robot subacquei

Alle 18:30 in Via Leon Battista Alberti, 1.

 

Per approfondire

https://www.ilmare.com/it/blog/

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, devo presentare il libro. Il libro è divulgativo, però affronta in maniera precisa il problema delle immersioni in pressione e in saturazione, i sommergibili piccoli ad uso privato e i Rov

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Malaparte, grazie,

ti invio il testo che ho preparato. Dimmi se va bene o se vuoi che lo ampli. A presto-

Buona

 

Bill Streever sarà ospite della Libreria Il Mare di Roma martedì 6 settembre 2022 alle ore 18.docx

Link al commento
Condividi su altri siti

La presentazione del libro di Bill Streever Oceano profondo avverrà a pochi passi dalla Libreria del Mare di Roma, nel chiostro della Basilica di San Saba, in piazza Bernini, 20

6 settembre 2022 ore 18:30

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, mi sono iscritto qualche anno fa al forum ma sono stato a lungo tempo latitante... purtroppo non potrò essere alla presentazione però la recensione mi ha incuriosito tanto da prendere l'e-book. Ho letto più o meno 100 pagine e non mi sono pentito, un libro veramente ben scritto e che 'si fa leggere'. Sto apprezzando molto la visione d'insieme e il modo preciso ma per nulla noioso con cui vengono trattati gli aspetti tecnico-scientifici. Grazie per la segnalazione!

Modificato da Seawolf77
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...