santonino1939 Report post Posted July 29, 2022 Salve a tutti, trovo interessante Silent Hunter 3, ma non riesco a capire dove si trova Mission Editor, o meglio, trovo una cartella con tale nome, ma dentro ci sono solo tre file immagine. Qualcuno mi sa dire cosa fare? Come eventualmente recuperarlo? Grazie e buona giornata a tutti. Share this post Link to post Share on other sites
Von Faust* Report post Posted August 1, 2022 On 29/7/2022 at 10:21, santonino1939 said: Salve a tutti, trovo interessante Silent Hunter 3, ma non riesco a capire dove si trova Mission Editor, o meglio, trovo una cartella con tale nome, ma dentro ci sono solo tre file immagine. Qualcuno mi sa dire cosa fare? Come eventualmente recuperarlo? Grazie e buona giornata a tutti. Ciao Santonino1939, il Mission Editor dovresti averlo nella cartella principale di SH, il si dovrebbe chiamare "Sh3MissionEditor.exe". Uso il condizionale perchè ho installato una mod "corposa" e quindi non ne ho la certezza. Fammi sapere. Share this post Link to post Share on other sites