Iscandar Report post Posted May 13, 2022 Vi ricordate la "scandalo" del balletto Jerusalema dopo il giuramento? Tutti assolti https://www.ilmattino.it/AMP/primopiano/balletto_jerusalema_soottufficiale_tenente_assolti-6682686.html Share this post Link to post Share on other sites
danilo43* Report post Posted May 13, 2022 Al momento lo avevo considerato un comportamento poco professionale o quantomeno al di sopra delle righe. Riflettendo però sui fatti e visto che la cerimonia ufficiale era terminata, mi sono ricreduto. Spero che il clamore mediatico suscitato non comporti comunque pregiudizi per la carriera della T.V. Share this post Link to post Share on other sites
max42 * Report post Posted May 15, 2022 Caro Danilo, mi dispiace di non essere d'accordo con te. Un militare dovrebbe mantenere sempre un comportamento ineccepibile, specialmente quando indossa l'uniforme e, ancora maggiormente, in occasione di una cerimonia, anche se terminata ma con i marinai ancora schierati e lui (in questo caso lei) ancora nel ruolo di comando con sciarpa e sciabola. Mi si accuserà di essere un retrivo conservatore, ma l'etica e i modi che vengono insegnati in Accademia non possono e non devono trasformarsi in burletta. Spero che la Tenente di vascello, oltre ad essere molto contenta, si vergogni anche un po'. Share this post Link to post Share on other sites