ammiraglia88* Report post Posted May 4 Qualcuno di voi ha la possibilità di fornire una foto, con alta risoluzione, del Piroscafo Oria, affondato nel 1944? Ho visto che ne avevate parlato qui: Vi spiego meglio. Verrà pubblicato un articolo su una rivista che cura un mio amico, per questo è richiesta una "buona" risoluzione. Per la precisione non l'ho scritto io l'articolo però se potessimo aiutarlo a corredare quell'articolo con una foto penso che sarebbe utile e lo arrichirebbe, con l'ulteriore scopo di "non dimenticare" certi fatti della storia. Eventualmente vi metto direttamente in contatto con lui. Share this post Link to post Share on other sites
danilo43* Report post Posted May 4 Le migliori che ho trovato sono queste, La risoluzione non è il massimo ma credo comunque pubblicabili. La prima, con minor risoluzione, la trovi facilmente in internet ma non conosco il credito.. La seconda è stata scannerizzata da "Shipping Today and Yesterday" di marzo 2017 e purtroppo risente un po' della retinatura. Un'atra bella foto in discreta risoluzione del piroscafo carico di legname la trovi qui http://www.dutchsubmarines.com/boats/images/targets/merchant_german_oria.jpg Share this post Link to post Share on other sites
ammiraglia88* Report post Posted May 6 Grazie mille. Scusa per il ritardo nella risposta, ma sono stata impegnata tra casa e lavoro. Non avevo specificato che Maurizio, l'interessato, conosceva già Betasom. In più ovviamente gli avevo segnalato il link a questa discussione. Che bella nave ... d'altri tempi! Share this post Link to post Share on other sites