Vaillant Report post Posted March 28, 2022 Ciao a tutti. Ho ripreso in mano questa pietra miliare della sub sim e volevo impratichirmi dell'editor. Esiste un qualche manuale/compendio in italiano in materia? Ciao e grazie. Share this post Link to post Share on other sites
Von Faust* Report post Posted March 30, 2022 On 28/3/2022 at 12:44, Vaillant said: Ciao a tutti. Ho ripreso in mano questa pietra miliare della sub sim e volevo impratichirmi dell'editor. Esiste un qualche manuale/compendio in italiano in materia? Ciao e grazie. Ciao !!! Esiste il manuale ma completamente in inglese. Se lo mastichi un poco è molto comprensibile. Share this post Link to post Share on other sites
Vaillant Report post Posted March 30, 2022 Il manuale ufficiale di DW intendi o di terzi e specifico per l'editor? Share this post Link to post Share on other sites
Von Faust* Report post Posted March 31, 2022 21 hours ago, Vaillant said: Il manuale ufficiale di DW intendi o di terzi e specifico per l'editor? Ho controllato adesso, non ricordavo bene. Sì, è il manuale ufficiale. La cosa migliore, secondo me, è darci una letta veloce ed incominciare a fare delle prove con semplici missioni (all'inizio eviterei di partire con i trigger) Share this post Link to post Share on other sites