Jump to content
Sign in to follow this  
nostromodiroma

Cosa pensano dei marinai?

Recommended Posts

Oggi a Taranto è accaduto un fatto che rattrista in quanto se si colpisce la marina ed i marinai mi sento oggetto di bersaglio. In occasione dell'apertura straordinaria delle 14:45 per consentire l'ingresso di Nave Carabiniere, la folla era rinforzata da alcuni elementi con un pensiero ostile. Ricordo le occasioni delle aperture straordinarie pomeridiane, eravamo accolti dalla popolazione festante, anche al rientro da missioni "pesanti". Mai dico mai  con epiteti infamanti tra cui Assassini o addirittura con auguri di morte. Ho ricevuto il video fresco fresco ed ho avuto un misto di emozioni. Perché tale rabbia infamante nei confronti di chi presta servizio per la Nazione. Una rabbia vigliacca a cui non riesco a dare una spiegazione. 

Share this post


Link to post
Share on other sites

"Si pensa che l'episodio possa essersi verificato a causa di una psicosi legata allo scoppio della guerra in Ucraina". In realtà un fatto tanto incomprensibile, quanto  avvilente fomentato dai soliti noti, o meglio dagli onnipresenti utili idioti.

Tutta la mia solidarietà alla Marina e alle nostre Forze Armate :Italy::Italy::Italy: Lo sconcio episodio, senza stigmatizzazione di sorta,  già circola in rete.

https://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/video/taranto/1333603/taranto-nave-carabiniere-entra-nel-mar-piccolo-pacifisti-la-prendono-a-sassate.html

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io ho ricevuto lo sconcertante video, che forse neanche nella Spezia degli anni 80 che voleva chiudere l'Arsenale dei guerrafondai (e dava lavoro a centinaia di spezzini) sarebbe accaduto.

Sono di parte, preferisco esprimere la profonda amarezza e risparmiare il resto.

Spero solo di non illudermi nel pensare che sia una piccola minoranza ...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono senza parole... il video è tremendo... non capisco un atteggiamento così ostile verso i nostri marinai... non posso concepire le giustificazioni che riporta la "Gazzetta del Mezzogiorno" non ci sono scusanti per chi oltraggia in questo modo il personale militare che svolge ogni giorno il proprio dovere... e meno male che non siamo stati noi ad aggredire l'Ucraina  :angry::angry::angry:

 

image.png

 

Edited by magico_8°/88

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

  • Forum Statistics

    • Total Topics
      44,843
    • Total Posts
      520,681
×