NightRider Report post Posted February 1, 2022 Un mio ex compagno di scuola mi ha inviato alcune foto di navi russe (a suo dire) in transito davanti alle coste ioniche della Calabria. Si riesce a risalire alla nazionalità ed al tipo di unità? http://www.strettoweb.com/2022/01/flotta-russa-sicilia-calabria-fronte-crisi-ucraina/1297100/ Share this post Link to post Share on other sites
nostromodiroma * Report post Posted February 1, 2022 (edited) Non sono russe, la prima è un pattugliatore spagnolo e le altre MHC. è la SNMCMG2, con la Nave Viareggio partita col saluto del CINC, ad inizio mese. Dettagli sul profilo fb della SNMCMG2 Edited February 1, 2022 by nostromodiroma Correzione Share this post Link to post Share on other sites
NightRider Report post Posted February 1, 2022 In realtà mi sembrava troppo strano un passaggio così sotto costa, però leggendo l'articolo ho pensato che magari fossero scortate da nostre unità. L'importante è che i russi non sbarchino a Catanzaro per impadronirsi della 'nduja... Share this post Link to post Share on other sites