Vai al contenuto

Sh3 - Unità Italiane Regia Marina


darth

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

 

nel periodo natalizio mi sono concesso dei giorni totalmente ludici e ho riesumato il gioco che mi ha fatto avvicinare al mondo della MM.

 

Parliamo naturalmente di Silent Hunter 3, alla ricerca di nuovi stimoli sono andato sul sito subsim, che non credo abbia bisogno di presentazioni, ho trovato delle novità, tra le quali nuove unità navali Italiane della Regia Marina nella seconda guerra mondiale, che sono :

 

Sirtori, Acerbi, Orsini, and Stocco.
 Pilo, Abba, Dezza, Missori, Mosto, Cairoli and Schiaffino
 La Masa, Bassini, Bertani, Carini, Fabrizi, La Farina and Medici
 Cantore, Cascino, Chinotto, Montanari, Prestinari and Papa
Indomito  Insidioso.

 

Quintino Sella, Francesco Crispi , Bettino Ricasoli , Giovanni Nicotera .
Cesare Battisti, Daniele Manin, Francesco Nullo e Nazario Sauro.

 

Astore, Spica, Airone, Alcione, Aretusa, Ariel, Calipso, Calliope, Circe, Clio, Libra, Lince, Lira, Lupo, Pallade, Partenope, Pleiadi, Polluce, Canopo, Cassiopea, Castore, Centauro, Cigno, Climene, Aldebaran, Altair, Andromeda, Antares, Perseo, Sagittario, Sirio, Vega.

 

Gabbiano , Procellaria, Cormorano, Pellicano, Cicogna, Folaga, Ibis, Gru, Gazzella, Ape, Scimitarra, Baionetta, Minerva, Urania, Driade, Danaide, Pomona, Flora, Sfinge, Chimera, Sibilla, Fenice

 

più il Bolzano che è uscito ad Agosto del 2021, ad aprile sono stati inseriti anche altre unità quali Littorio, Duilio, Cavour, Trento, Zara, San Giorgio, Capitani Romani e tanti altri , non resta che scaricarli 

 

Le unità sono riportate nel riquadro "latest files" sulla sinistra della pagina web, il link è : https://www.subsim.com/radioroom/downloads.php?do=cat&id=79

 

sul link troverete anche altre unità

 

Buon divertimento

 

 

 

 

 

Modificato da darth
Link al commento
Condividi su altri siti

On 19/1/2022 at 18:04, darth said:

Buonasera a tutti,

 

nel periodo natalizio mi sono concesso dei giorni totalmente ludici e ho riesumato il gioco che mi ha fatto avvicinare al mondo della MM.

 

Parliamo naturalmente di Silent Hunter 3, alla ricerca di nuovi stimoli sono andato sul sito subsim, che non credo abbia bisogno di presentazioni, ho trovato delle novità, tra le quali nuove unità navali Italiane della Regia Marina nella seconda guerra mondiale, che sono :

 

Sirtori, Acerbi, Orsini, and Stocco.
 Pilo, Abba, Dezza, Missori, Mosto, Cairoli and Schiaffino
 La Masa, Bassini, Bertani, Carini, Fabrizi, La Farina and Medici
 Cantore, Cascino, Chinotto, Montanari, Prestinari and Papa
Indomito  Insidioso.

 

Quintino Sella, Francesco Crispi , Bettino Ricasoli , Giovanni Nicotera .
Cesare Battisti, Daniele Manin, Francesco Nullo e Nazario Sauro.

 

Astore, Spica, Airone, Alcione, Aretusa, Ariel, Calipso, Calliope, Circe, Clio, Libra, Lince, Lira, Lupo, Pallade, Partenope, Pleiadi, Polluce, Canopo, Cassiopea, Castore, Centauro, Cigno, Climene, Aldebaran, Altair, Andromeda, Antares, Perseo, Sagittario, Sirio, Vega.

 

Gabbiano , Procellaria, Cormorano, Pellicano, Cicogna, Folaga, Ibis, Gru, Gazzella, Ape, Scimitarra, Baionetta, Minerva, Urania, Driade, Danaide, Pomona, Flora, Sfinge, Chimera, Sibilla, Fenice

 

più il Bolzano che è uscito ad Agosto del 2021, ad aprile sono stati inseriti anche altre unità quali Littorio, Duilio, Cavour, Trento, Zara, San Giorgio, Capitani Romani e tanti altri , non resta che scaricarli 

 

Le unità sono riportate nel riquadro "latest files" sulla sinistra della pagina web, il link è : https://www.subsim.com/radioroom/downloads.php?do=cat&id=79

 

sul link troverete anche altre unità

Buon divertimento

 

 

Le avevo viste ma non scaricate, sono stupende comunque.

SH3 è eterno 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

é vero Fausto, hai perfettamente ragione 

devo dire che è l'unico gioco su pc a cui continuo a giocare 

anzi mi è ripresa la voglia, ma il tempo e altri "impicci" non mi permettono di fare il bambino come vorrei 😂🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

21 hours ago, darth said:

é vero Fausto, hai perfettamente ragione 

devo dire che è l'unico gioco su pc a cui continuo a giocare 

anzi mi è ripresa la voglia, ma il tempo e altri "impicci" non mi permettono di fare il bambino come vorrei 😂🤣

 

Capisco benissimo.

SH3 è una pietra miliare, ormai è nel nostro DNA, SH5 è stato migliorato tantissimo dalla MOD "WoS" ed ora abbiamo Wolfpack che farà il botto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
1 hour ago, darth said:

Tanto per continuare ...

MARE NOSTRUM Italian Campaign for Silent Hunter 3

....

 

Fantastico.

Anch'io sto "italianizzando" la versione di SH3 in mio possesso.

Giusto ieri stavo guardando "SOPRA DI NOI IL MARE" e mi stuzzica l'idea di estrarre parti di audio da sostituire in SH,

Link al commento
Condividi su altri siti

Comandanti... che rabbia. Impegni di lavoro, vicissitudini varie mi impediscono di giocare se non "frugalmente" e con poca partecipazione. Se certi accordi preliminari saranno confermati, a breve sarò nuovamente  a Portofino per lavoro. E allora... sarebbe un onore conoscervi di persona e far quattro passi fra i moli di qualche porto e ascoltare. e ne avete da raccontare ad orecchie assetate d'avventure vissute. Nel frattempo godo nella vista di qualche yatch. Ho fatto qualche ricerca on line.... robetta da 8 ml di euro....😅 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, fanghino said:

Comandanti... che rabbia. Impegni di lavoro, vicissitudini varie mi impediscono di giocare se non "frugalmente" e con poca partecipazione. Se certi accordi preliminari saranno confermati, a breve sarò nuovamente  a Portofino per lavoro. E allora... sarebbe un onore conoscervi di persona e far quattro passi fra i moli di qualche porto e ascoltare. e ne avete da raccontare ad orecchie assetate d'avventure vissute. Nel frattempo godo nella vista di qualche yatch. Ho fatto qualche ricerca on line.... robetta da 8 ml di euro....😅 

 

Quando sarai in zona Portofino facci sapere, se possibile sarà un piacere incontrarti !!! 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...