Vai al contenuto

Due video musicali


fanghino

Messaggi raccomandati

Non ho trovato una sezione adeguata, posto quindi qui i link, con una breve premessa. 

I Sabaton sono un gruppo musicale rock/metal, i temi principali affrontati dal gruppo nei suoi brani sono alcuni tra i più famosi conflitti della storia e le loro battaglie più rilevanti. Caratteristica  loro è l'accompagnare la loro musica con video di estremo realismo. Al di la del fatto che si ami la musica del genere, vi invito a guardare questi, e a commentarli. 

 

 

Visto il periodo natalizio, condivido un ulteriore video, che ricorda la "pausa di Natale", avvenuta al  fronte della Grande Guerra

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 hours ago, Totiano said:

Appena uscito il videoclip Bismack mi è piaciuto tantissimo, forse il piu bello tra i tre!

In effetti pure io lo trovo molto coinvolgente. Anche se la traccia di piano di Christmas Truce è davvero molto bella e azzeccata. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Mi conforta sapere che anche fra serissimi ed esperti lupi di mare la musica rock trova degli estimatori. Temevo fossero considerati "eccessivi", anche se il gruppo si colloca sul limite fra il rock e il metal, evitando comunque di sconfinare nella eccessiva cacofonia probabilmente grazie ai testi, ai contenuti di ogni loro canzone. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...