Vai al contenuto

2022 la campagna associativa del Ventennale!


Totiano

Messaggi raccomandati

 

 

betasom.png 

Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

COMANDO




Comandanti,
il 2021 con tutti i problemi che ha causato la pandemia provocata dal COVID 19 sembra ormai alle spalle, o almeno lo speriamo. Il 2022 sarà un anno di rinascita per Betasom, ma sarà anche un anno speciale: la nostra base compie 20 anni!  E' per questo che la campagna donazioni sarà differente.

 

Ma il 2022 ci troverà pronti. Torneremo a quota periscopica con rinnovato slancio, rinverdiremo la raccolta storica per testimoniare la memoria dei nostri marinai con nuove iniziative e momenti di ritrovo che ci consentiranno di riabbracciarci nuovamente e ricordare chi non è più con noi. 

Ci attendo un grande impegno, tornare alla normalità e lo faremo realizzando eventi, anche molto impegnativi come quello di Mestre cui abbiamo collaborato. Ma queste attività e il mantenimento della Base Atlantica sul web richiedono ancora una volta il vostro supporto per continuare a vivere e promuovere i Valori propri di tutti noi.


A gennaio 2022 inizia il nuovo anno societario dell'Associazione Culturale Betasom: potete già iscrivervi o rinnovare questo indispensabile supporto alle attività della Base scegliendo, tra due profili, quello che riterrete più idoneo.
Ricordiamo che l'adesione all'Associazione, come il rinnovo, ai sensi degli art. 7 e 8 dello statuto è rimessa all'approvazione del Consiglio Direttivo, pertanto vi preghiamo di seguire scrupolosamente le procedure di adesione in calce a questo post e di inviare la quota associativa solamente dopo aver ricevuto esplicita comunicazione dell'accettazione della domanda di adesione o rinnovo.
Betasom, come segno di riconoscenza, ricambierà la generosità offerta con alcuni gadget, uno per tipologia di profilo cosi come descritto nel seguito:


Pacchetto Socio: Donazione minima di 20 Euro - A chi sottoscriverà questo pacchetto donando una cifra pari o superiore alla donazione minima specificata, Betasom farà recapitare una copia del Calendario Betasom 2022. Il calendario per il prossimo anno, stampato a colori in formato A3 orizzontale, racconta 20 anni di storia attraverso i calendari della base che, dal 2005, ornano i quadrati delle nostre unità.

copetina ridotta.jpg



Pacchetto Socio Sostenitore: Donazione minima di 50 Euro  (+ 10 di spedizione) - A chi sottoscriverà questo pacchetto per una cifra pari o superiore alla minima specificata, Betasom concederà lo status di Socio Sostenitore valido per la durata dell'anno 2022. Socio Sostenitore è colui che, con grande slancio ed iniziativa personale, condividendo e apprezzando le iniziative della Flottiglia, decide di imprimere una spinta forte alle possibilità della Base.
Ciò perché Betasom possa non solo offrire quanto è oggi in grado di fare ma raccogliere più materiale, organizzare più iniziative reali e virtuali, proporre nuove idee e progetti, siano essi piccoli come altamente ambiziosi. Per ringraziare coloro che aiuteranno l'Associazione con cosi alta generosità, Betasom:

  • conferirà il titolo annuale di Membro Sostenitore con speciale nastrino identificativo sotto all'avatar nel Forum.
  • riserverà attenzioni particolari e priorità in caso di rischio esaurimento dei gadget e delle iniziative che verranno realizzate durante l'anno per promuovere la Flottiglia, come ad esempio le bottiglie di Spalletti o l'accesso ai Raduni in siti Militari o con accesso limitato.
  • invierà una copia in formato A3 del Calendario Betasom 2021.
  • per chi non l'avesse ricevuta e per i nuovi soci sostenitori iscritti sarà disponibile la spilla da bavero con il nostro stemma.
  • MA SOPRATUTTO la GRAPPA DEL VENTENNALE un contenitore personalizzato per il prezioso liquido, con etichetta appositamente ideata e stampata

 

bott7.jpg

 

Pacchetto DEL VENTENNALE: Donazione minima di 100 Euro  - Ai soci sostenitori che sottoscriveranno questo pacchetto per una cifra pari o superiore alla minima specificata, Betasom concederà tutti i privilegi previsti dallo status di Socio Sostenitore ma riceverà la bottiglia di GRAPPA del VENTENNALE in una confezione unica: un modello sottomarino classe Todaro in grado di ospitarla al suo interno, stampato in soli 20 esemplari per l'occasione. (Nella foto il primo prototipo, leggermente piu grande del modello definitivo)

ATTENZIONE: La consegna avverrà in ordine di ricezione delle domande.  

botfin.jpg

Tessera Associativa: ai nuovi iscritti sarà inoltre inviata la tessera associativa che consentirà di accedere ad ulteriori vantaggi LINK , mentre a coloro che ne sono già in possesso sarà inviato il bollino di rinnovo.


Invio dei gadget: A coloro che aderiranno alla Associazione, contribuendo con una quota pari o superiore alla minima per ogni status, Betasom recapiterà i gadget relativi ai Pacchetti di Associazione sottoscritti. Le istruzioni su come aderire ad uno o più Pacchetti di Associazioni sono disponibili in calce a questo post.
La spedizione dei gadget sarà garantita sul territorio Italiano, mentre nel caso di spedizioni all'Estero potrà venir richiesto un contributo spese, da concordare caso per caso con l'interessato.
La Base ringrazierà di cuore coloro che decideranno di ritirare i gadget relativi ai Pacchetti di Associazione a cui hanno aderito di persona in occasione di un Raduno Nazionale, Licenza Ufficiale o altro incontro al fine di evitare a Betasom le relative spese di spedizione.

L'emergenza COVID19 potrebbe allungare i tempi di consegna, ci scusiamo fin d'ora per eventuali disservizi.

 


IMPORTANTE:

  • L'iscrizione o il rinnovo alla associazione sono vincolati, a norma degli art. 7 e 8 dello Statuto della associazione, alla approvazione.
  • La spedizione dei gadget è condizionata dai tempi di consegna dei fornitori, anche se sono stati ordinati elevati quantitativi è possibile che questi si esauriscano. La produzione di tali oggetti ed il loro recapito saranno organizzati quindi in piccoli lotti di produzione all'accumularsi delle richieste.

PRECISAZIONE: l'aderire alla Campagna di Associazione, prestando il proprio sostegno alla Base, non comporta vantaggi e priorità all'interno dei forum o delle attività di Betasom, salvo per i benefici elencati in precedenza che verranno riservati ai Soci Sostenitori. La scelta di aderire alla Campagna di Associazione è quindi uno slancio di generosità a supporto delle attività future che verranno realizzate, non correlato con una modifica del posizionamento all'interno della Base, della Associazione o ad una deroga ai principi e alle Condizioni d'Uso che regolano le attività di Betasom.

- - - - - - -

PROCEDURE DI ADESIONE ALLA CAMPAGNA ASSOCIATIVA 2022

  • Scaricare e compilare il modulo di adesione in tutti i suoi campi. Il modulo di adesione è scaricabile in fondo alla pagina.
  • Attendere il nulla osta all'iscrizione, che perverrà via mail allo stesso indirizzo da cui inviate i dati;
  • Versare la quota di associazione secondo uno dei 2 metodi di pagamento specificati nel modulo: Bonifico bancario su c/c o versamento su carta postepay, entrambi intestati a Mascellani Marco.
  • Inviando il modulo di adesione debitamente compilato, all'indirizzo di posta:

campagna.donazione@(NONSCRIVEREQUESTO)betasom.it

specificando nella mail, l'effettuazione del versamento, la modalità, la data e l'orario in cui è stato effettuato il pagamento.


ATTENZIONE: togliere la dicitura (NONSCRIVEREQUESTO) quando si compone la mail. E' stata inserita per proteggere la casella da programmi che identifichino in automatico indirizzi email presenti sul web e li facciano oggetto di spam.

 

 

*** MODULO ISCRIZIONE ***

Modulo Iscrizione Betasom 2022

 

Nota del 7 marzo 2022: in considerazione dei noti eventi bellici, potremmo trovare difficoltà nell'effettuare un raduno a maggio, come tentavo di pianificare. Porvvedero quindi a spedire direttamente i gadget 

Nota del 9 marzo 2022: in considerazione di alcune richieste "importanti" (tra cui il Comandante dei Sommergibili) sono state stampate alcune copie aggiuntive del sommergibile cantinetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

SITUAZIONE ADESIONI
socio/modulo adesione ricevuto/ tipo di pagamento/ versamento accreditato/modalità consegna/

SOCIO SOSTENITORE (in ordine di richiesta pervenuta) con pacchetto ventennale

totale richiesti: 20 di 20

Alberto Piolato (dono Caluri)/consegnato/bonifico/SI/pacco sped 19/5 nr. RA00013518907
Andrea Goretti/consegnato/bonifico/SI/pacco sped 19/3 nr. RA00013518895

Bob Napp/consegnato/bonifico/SI/consegnato alla Spezia

GM Andrea/consegnato/bonifico/SI/pacco consegnato vb (nuova serie)

Argo 75/consegnato/postepay/SI/pacco sped 5/2 nr. RA00013518903
Berillo/consegnato/bonifico/SI/consegnato
Darth/consegnato/diretto/SI/consegnato a Roma
Edd/consegnato/bonifico/SI/1 esemplari nuova serie/consegnato a senigallia
Giovanni caluri/consegnato/bonifico/SI/invio solo cantinetta (nuova serie)
Gladiatore/consegnato/bonifico/SI/consegnato alla Spezia
LAzer_ One/attesa/diretto/SI/consegnato via corriere somergibile/cantinetta
Lt Melekhin/consegnato/bonifico/SI/consegnato a Roma (esemplare nuova serie)
Lugher/consegnato/bonifico/SI/consegnato
Magico 8/88/consegnato/diretto/SI/consegnato 
Malaspina/consegnato/bonifico/SI/consegnato
Morosini/consegnato/diretto/SI/consegnato a Roma
Ocean's One/consegnato/attesa/SI*/in consegna a Lazer_one per successivo ritiro
Overtorque/consegnato/bonifico/SI/consegnato
Regia Marina/consegnato/diretto/SI/consegnato a Roma
SMG Baracca/consegnato/bonifico/SI/pacco sped 26/3 nr. RA00013520056
SMG Baracca/attesa/diretto/SI/2 esemplari nuova serie
STV(CP)/consegnato/diretto/SI/consegnato 
Supersubway/consegnato/bonifico/SI/consegnato
The Aviator/consegnato/attesa/SI*/in consegna a Lazer_one per successivo ritiro
Totiano/consegnato/diretto/SI/[copia di preserie non computata ai fini del ventennale]
Victory/consegnato/postepay/SI/pacco sped 19/3 nr. RA00013518906
 
Aonzo21/attesa/bonifico/SI/1 esemplari nuova serie (consegna via M.Betto)
 
 
 
SOCIO SOSTENITORE (in ordine alfabetico)
Alfabravo59/consegnato/diretto/Si/consegnato
Bigpiui/consegnato/bonifico/SI/consegnato 
Danilo43/consegnato/bonifico/SI/consegnato
Gepard/consegnato/bonifico/SI/consegnato grappa a genova
Marpola/consegnato/bonifico/si/consegnato
Massimo Betto/attesa/diretto/SI/consegnato
Max42/consegnato/bonifico/SI/consegnato
nostromodiroma/consegnato/bonifico/SI/consegnato a RA
RED/consegnato/postepay/SI/sped 18/12 racc nr. 153192266936 grappa appena possibile
Thresher593/consegnato/bonifico/SI/pacco sped 26/3 nr. RA00013520054
UCCIO/attesa/bonifico/SI/consegnato ad Ancona
Von Faust/consegnato/bonifico/SI/consegnato
VonSkion/consegnato/bonifico/SI/consegnato 
 
 
 
SOCIO
Ammiraglia88/consegnato/bonifico/SI/consegnato
av02254/consegnato/bonifico/SI/consegnato
BeppeTronchi/consegnato/bonifico/SI/sped 18/12 racc nr. 153192266925
betasom1948/consegnato/bonifico/SI/sped 9/12 racc nr. 153192253133

GiorgioModugno/consegnato/bonifico/SI/Consegnato a Roma

Giovanni Patini/consegnato/bonifico/SI/sped 30/12 racc nr. 153192266971

Malaparte/consegnato/bonifico/si/non necessario invio

Massimiliano Naressi/consegnato/bonifico/SI/sped 30/12 racc nr. 153192253166

MTAR/consegnato/bonifico/SI/consegnato

 
 
-
legenda dei colori:
Verde- plico spedito
Blu-pratica pronta all'invio
Rosso-attesa dati
-
legenda dei colori:
Verde- plico spedito
Blu-pratica pronta all'invio
Rosso-attesa dati
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaooo

Adesione socio sostenitore con Todaro alcolico...

Provvedo a inviare modulo

 

Abbraccio tutti

Saluti 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • lazer_one featured e pinned this Discussione
  • 3 weeks later...
On 26/11/2021 at 18:39, Totiano said:

Non sei in errore, sto ancora aspettando i modelli del Todaro per i sostenitori con pacchetto ventennale.

In ogni caso ti aspettiamo!

buon pomeriggio Marco,

comunico di aver effettuato oggi il bonifico.

complimenti per il ventennale.

erberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Come potete vedere dal post iniziale sono iniziate le spedizioni dei soli calendari. Al momento ho problemi a individuare un corriere che effettui spedizioni di alcolici superiori al vino ma, come vi ho scritto in privato, sono alla ricerca di soluzioni.

tenete sempre monitorato il post iniziale, mi raccomando. ecco le spedizioni di oggi

 

av02254/consegnato/bonifico/SI/sped 4/12 racc nr. 153192265057
Ammiraglia88/consegnato/bonifico/SI/sped 4/12 racc nr. 153192265069
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Comandante.😀
Fatto ora il bonifico di socio sostenitore (normale) 😉
Ti invio per email la mia scheda di adesione e la contabile del versamento.

A presto..... spero!  😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti Comandanti,

 

Con piacere aderisco alla Campagna come Socio Sostenitore!!!

Invio subito il modulo compilato alla mail della Campagna Donazioni.

 

Saluti

 

 

Modificato da overtorque
Link al commento
Condividi su altri siti

Effettuata ieri nuova spedizione, ma ci sono (finalmente) importanti novità: il sommergibile cantinetta è entrato in produzione e ho ritirato i primi 4 esemplari. Altri saranno ritirati a Milano da Lazer_one e consegnati a chi è o frequenta la zona. Altri li consegnero personalmente a Roma la prossima settimana. Ecco quindi la situazione ad oggi, vi rimando sempre a quella in prima pagina per ogni aggiornamento.

smg.jpg

 

 

Spedizioni effettuate

Gepard/consegnato/bonifico/SI/sped 9/12 racc nr. 153192253122 grappa a genova
betasom1948/consegnato/bonifico/SI/sped 9/12 racc nr. 153192253133
 
Modelli/grappe in distribuzione da Lazer_one
Supersubway/consegnato/bonifico/SI/in consegna a Lazer_one per successivo ritiro
Ocean's One/attesa/attesa/SI*/in consegna a Lazer_one per successivo ritiro
The Aviator/attesa/attesa/SI*/in consegna a Lazer_one per successivo ritiro
RED/consegnato/postepay/SI/in consegna a Lazer_one per successivo ritiro

 

Modelli/Grappe in consengna a Roma
Darth/consegnato/diretto/NO/consegna a Roma
Regia Marina/attesa/diretto/NO/consegna a Roma
MTAR/consegnato/bonifico/SI/consegna a Roma
GiorgioModugno/consegnato/bonifico/SI/Consegna a Roma
 
 
Link al commento
Condividi su altri siti

On 4/12/2021 at 10:00, Totiano said:

Come potete vedere dal post iniziale sono iniziate le spedizioni dei soli calendari. Al momento ho problemi a individuare un corriere che effettui spedizioni di alcolici superiori al vino ma, come vi ho scritto in privato, sono alla ricerca di soluzioni.

tenete sempre monitorato il post iniziale, mi raccomando. ecco le spedizioni di oggi

 

av02254/consegnato/bonifico/SI/sped 4/12 racc nr. 153192265057
Ammiraglia88/consegnato/bonifico/SI/sped 4/12 racc nr. 153192265069

buon pomeriggio Marco

la raccomandata con il calendario del ventennale e il bollino sono arrivati stamattina.

grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Calendario arrivato! Grazie mille.

 

Non l'ho ancora visto perchè l'ho fatto recapitare presso i miei genitori, ma oggi, appena è arrivato, mi hanno avvisato. Nei prossimi giorni passerò a trovarli e a prenderlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettuata in data odierna nuova spedizione, come sempre vi invito a controllare i post iniziali per verificare la situazione

 

RED/consegnato/postepay/SI/sped 18/12 racc nr. 153192266936 grappa appena possibile
MTAR/consegnato/bonifico/SI/sped 18/12 racc nr. 153192266947
BeppeTronchi/consegnato/bonifico/SI/sped 18/12 racc nr. 153192266925
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Effettuata in data odierna nuova spedizione, come sempre vi invito a controllare i post iniziali per verificare la situazione
 
Malaspina/consegnato/bonifico/SI/sped 30/12 racc nr. 153192253155 grappa + modello a genova
Massimiliano Naressi/consegnato/bonifico/SI/sped 30/12 racc nr. 153192253166
Giovanni Patini/consegnato/bonifico/SI/sped 30/12 racc nr. 153192266971
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco buongiorno e buon anno.... ho visto che mi hai messo consegna a Genova....ci sono novità ??? Immagino che a Febbraio, purtroppo, non si potrà fare nulla......mi aggiorni in tal senso??

 

Grazie mille ..... a presto...speriamo !!!

 

ciao Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, lugher said:

Ciao Marco buongiorno e buon anno.... ho visto che mi hai messo consegna a Genova....ci sono novità ??? Immagino che a Febbraio, purtroppo, non si potrà fare nulla......mi aggiorni in tal senso??

 

Infatti la situazione è abbastanza "triste" anche per i nostri raduni. Sto facendo alcune prove di spedizione per la sola grappa. 

A fine gennaio dovrebbero consegnarmi la seconda tranche dei sommergibili/cantinetta e proverò comunque a spedirli se la situazione non migliora.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minutes ago, Totiano said:

Infatti la situazione è abbastanza "triste" anche per i nostri raduni. Sto facendo alcune prove di spedizione per la sola grappa. 

A fine gennaio dovrebbero consegnarmi la seconda tranche dei sommergibili/cantinetta e proverò comunque a spedirli se la situazione non migliora.

 

 

Ok immaginavo.......pensa che domani dovevo scendere a Taranto per il cambio di ComDivNavdue.....ma ho preferito desistere !!!! 

D'accordo come procedi, quando hai spediscimi tutto...calendario ecc eccetere😩

 

ciao Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

On 13/1/2022 at 10:38, Totiano said:

Effettuata in data odierna nuova spedizione. come sempre vi invito a controllare i post iniziali per verificare la situazione

Ho usato un imballaggio particolare, Fasuto, fammi sapere!
Von Faust/consegnato/bonifico/NO/sped 13/1 pacco cod. RA 00013518894 
 

 

Pacco ricevuto, completamente integro.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

In data odierna effettuata nuova spedizione. Come sempre vi invito a controllare i post iniziali per verificare la situazione

Ho usato un imballaggio particolare,  fatemi sapere come arriva!

 

 

Supersubway/consegnato/bonifico/SI/pacco sped 5/2 nr. RA00013518902 (busta prora separata)
Argo 75/consegnato/postepay/SI/pacco sped 5/2 nr. RA00013518903 (bianco)
Berillo/consegnato/bonifico/SI/pacco sped 5/2 nr. RA00013518904 (tondo)
 
Marpola/consegnato/bonifico/si/pacco sped 5/2 nr. RA00013518901
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

In data odierna effettuata nuova spedizione. Come sempre vi invito a controllare i post iniziali per verificare la situazione

Vi chiedo scusa ma i sommergibili cantinetta stanno tardando ad arrivare, la nuova prevista consegna è per il 4 marzo, poi approntero per le spedizioni

 

VonSkion/consegnato/bonifico/NO/pacco sped RA00013520050 del 18/2 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

In data odierna effettuata nuova spedizione. Come sempre vi invito a controllare i post iniziali per verificare la situazione

Finalmente i sommergibili cantinetta sono arrivati, questo è il primo gruppo, il prossimo we  approntero per le altre spedizioni

Andrea Goretti/consegnato/bonifico/SI/pacco sped 19/3 nr. RA00013518895
Overtorque/consegnato/bonifico/SI/pacco sped 19/3 nr. RA00013518905
Victory/consegnato/postepay/SI/pacco sped 19/3 nr. RA00013518906

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...