Vai al contenuto

Corazzata Roma


edornei

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, questa l'ho trovata sul sito di un appassionato, gli ho scitto un'e-mail e mi ha detto che il modello è in scala...tenetevi 1/75, 319cm. di nave!

Spettacolare, quando vado in pensione, o prima, se no campa cavallo ne volevo fare anch'io una così!

 

view_foto.php

 

view_foto.php

 

view_foto.php

 

view_foto.php

 

view_foto.php

 

view_foto.php

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...

pubblico la risposta quindi tutti attenti per gennaio, inoltre se mandate qualche e_mail ad hachette magari la pubblicano prima!!!!

 

Gentile cliente,

 

al momento non è in programma l’uscita della CORAZZATTA ROMA ma le suggeriamo di visionare di tanto in tanto il sito Hachette : ww.hachette-fascicoli .it per essere informato sull’eventuale lancio.

 

Potrebbe infatti essere una collana in uscita a gennaio p.v.

 

Grazie

 

 

 

RICORDA!

 

Puoi trovare tutte le informazioni relative alle collezioni sul sito www.hachette-fascicoli.it :

 

clicca su "LE OPERE", seleziona l'opera che ti interessa e potrai avere tutte le informazioni.

 

 

 

Cordiali saluti

 

Servizio Clienti - Hachette Fascicoli Srl

 

Tel . 199 418 030

 

FG

 

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

Da: Michele Magnanimo alice [mailto:michele.magnanimo@alice.it]

Inviato: giovedì 30 settembre 2010 22.18

A: f.g@cliepack.it

Oggetto: Corazzata Roma

 

 

 

Ho saputo che avevate fatto un sondaggio per produrre il modello della corazzata roma in edicola, ci sono novità?

 

come mai è stato sospeso, siamo in tanti i modellisti ad attenderla

 

grazie michele magnanimo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...