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Von Faust

aggiornamento Wolfpack

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Ciao a tutti,

 

Queste sono le bellezze che mi fanno rivenire voglia di installare nuovamente il gioco e riprendere la navigazione...

 

prima o poi lo faccio 

 

forse in un altra vita

 

troppe cose da fare , troppa carne sulla brace ....

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31 minutes ago, darth said:

Ciao a tutti,

 

Queste sono le bellezze che mi fanno rivenire voglia di installare nuovamente il gioco e riprendere la navigazione...

 

prima o poi lo faccio 

 

forse in un altra vita

 

troppe cose da fare , troppa carne sulla brace ....

 

Ti capisco benissimo.

C'è un altro simulatore, "Crush depth", ancora in piena fase sviluppo che promette di essere una meraviglia (è un simulatore che definisco estremo visto che si deve gestire TUTTO)

 

 

In entrambi i simulatori stanno facendo un lavoro di ricerca eccezionale, speriamo vedano la luce entrambi.

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Eccolo lì....

 

un altra droga...

finirà come ai vecchi tempi di DOOM, notti insonni, litigate con la moglie , già prevedo il futuro ....

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30 minutes ago, darth said:

Eccolo lì....

 

un altra droga...

finirà come ai vecchi tempi di DOOM, notti insonni, litigate con la moglie , già prevedo il futuro ....

 

Sotto un certo punto di vista spero non li completino altrimenti addio vita sociale 😉

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Con gli interni completi verranno delle partite da paura, da provare in VR sempre se non vomito con il moto ondoso

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On 24/6/2022 at 10:56, Regia Marina said:

Con gli interni completi verranno delle partite da paura, da provare in VR sempre se non vomito con il moto ondoso

 

Con la VR non esco più di casa 😉

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On 6/27/2022 at 10:49 AM, Von Faust said:

 

Con la VR non esco più di casa 😉

È uno dei motivi che mi frenano dal prenderla

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Un po' di immagini del test di oggi della nuova beta release, che dire un ottimo lavoro da parte del team di sviluppo e un po' meno buono il mio come comandante che sono stato affondato dopo aver avuto divergenze di vedute con un cacciatorpediniere di scorta

20220701211911_1.jpg

20220701213325_1.jpg

20220701213456_1.jpg

20220701213847_1.jpg

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Un lavoro notevole quello degli sviluppatori. Adesso attendiamo l'introduzione di nuove funzionalità a tutte le parti inserite nel battello.

Anche se può sembrare una scemata l'introduzione dell'interfono che trasforma la voce stile commentatore dell'Istituto Luce dà una sensazione di realismo incredibile.

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Un pò di aggiornamenti.

Lo sviluppo del simulatore procede a gonfie vele. I programmatori hanno completato la parte relativa alla gestione dei diesel

PlayableEngine.png

 

Quella per la gestione degli elettrici

 

panel_dark_1.png

 

Tutte le parti inerenti la "frizione" per il passaggio diesel/elettrico

 

clutch1_2.png

 

Strumentazione varia

 

battery_meter_1.png

 

ed aggiunti altri controlli elettrici in camera manovra

 

voltageRegulator1_1.png

Edited by Von Faust

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Hello everyone!

The holidays are now over and we are back working as usual. The log system developed to prevent griefing and cheating was almost finished in December, but there are still a few more things to sort out. We are currently giving this high priority, and as soon as it is finished we will make the final additions to the diesel engines.

Koji has moved on from the radio room and is now working on updating the sonar room. Einar is working on improvements to the conning tower, adding missing gauges and other details. Axel has continued working on the next iteration of the menues. He is currently looking at re-working some modules, as well as adding selectors to categories and adding the first iteration of audio ux.

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Ulteriori aggiornamenti:

 

Hello everyone!

This week Einar has finished the first iteration of the new conning tower interior. Oscar has been working on the diesel room - It is now possible to flood the engine and ventilation system if you dive with the vents open.

Axel has been fixing bugs in the UI preview according to reports on mantis from the testers, and is now in the process of starting the UI integration into the actual game. Version 3 of the UI preview should contain full functionality for improved testing/iteration. Koji is working on textures for the new radio equipment.

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On 20/2/2023 at 15:20, HerrKaleun said:

no vabbè, grandioso!

 

Sempre meglio.

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