darth * Report post Posted April 26, 2021 (edited) Un grosso Ciao a tutti gli Amici della Base, Questa mattina avendo un po di tempo libero ho fatto un giro alla darsena del porto di Fiumicino, per rilassarmi e vedere i cantieri navali che fanno manutenzione alle barche, per respirare un po d'aria di mare e trovare qualche amico, nello girare mi sono imbattuto in un negozietto che aveva parecchie curiosità di arredamento stile marino. Ma la cosa che mi ha colpito maggiormente è stata la poltrona che vedete nella foto sotto. Una bella curiosità, a me è piaciuta. Un saluto Claudio / Darth Edited April 26, 2021 by darth Share this post Link to post Share on other sites
Guest Report post Posted April 26, 2021 Chissà a chi era appartenuta/destinata... Share this post Link to post Share on other sites
darth * Report post Posted April 26, 2021 Vincenzo, @Navy60 , in realtà la poltrona è nuova è solo diciamo cosi un po antichizzata al costo di 140 € ... e sembrava anche comoda. Devo mantenere la pace familiare, altrimenti me la sarei comprata la signora me la potrebbe tirare dietro .... Share this post Link to post Share on other sites
Guest Report post Posted April 26, 2021 2 hours ago, darth said: Vincenzo, @Navy60 , in realtà la poltrona è nuova è solo diciamo cosi un po antichizzata al costo di 140 € ... e sembrava anche comoda. Devo mantenere la pace familiare, altrimenti me la sarei comprata la signora me la potrebbe tirare dietro .... No, no... sono sicuro che la tua signora si terrebe solo la poltrona... Share this post Link to post Share on other sites
STV(CP) * Report post Posted May 6, 2021 Non é detto... magari la potresti regalare a lei... Share this post Link to post Share on other sites