Vai al contenuto

Nuovo abbandieramento


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti e grazie per avermi accettato nel forum.

 

Mi chiamo Milton e sono di Venezia, anche se per motivi lavorativi vivo a Milano da un po' di anni.

Sono da sempre affascinato dal mare e dalle imbarcazioni, ma in particolare da sommergibili e sottomarini.

In realtà non è la prima volta che entro in Betasom. Quando ero più piccolo (almeno dieci/quindici anni fa) ero passato di qui ed avevo condiviso qualche bella partita sui vari simulatori (credo subcommand all'epoca, ma potrei sbagliarmi). Poi per mancanza di tempo ho dovuto abdicare.

Ricordo con molto piacere però quel periodo, in cui mentre tutti i miei coetanei giocavano a qualsiasi titolo fosse di moda, io mi studiavo un manuale infinito per "comandare" (almeno virtualmente) un classe Los Angeles 688 🙂 (mentre ho sempre avuto problemi con l'Akula).

 

Detto questo, sono molto contento di poter leggere e imparare cose sempre nuove, condividendo questa mia passione con molte altre persone qui dentro.

E visto che da poco sono riuscito a riavere un pc degno di nota, sto provando a rispolverare tutti i vecchi titoli che possiedo, da 688 Hunter Killer a Dangerous Waters, passando per i più recenti Wolfpack e Coldwaters (moddato), sperando che girino sui nuovi sistemi operativi.

Insomma, spero di poter passare un po' di tempo con voi e vi ringrazio nuovamente per avermi accolto in coperta 🙂

 

M.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto rudekids !!!

Visto il tuo interesse per i simulatori ti invito a dare un'occhiata alla sezione "simulatori e giochi".

Dangerous Waters nonostante gli anni (e con qualche mod) continuiamo a sfruttarlo a pieno, da poco abbiamo ripreso con delle missioni in multiplayer settimanali giusto per passare un paio di orette in compagnia senza nessuna pretesa di alcun tipo e senza coltello tra i denti.

Wolfpack lo abbiamo giocato un pò di volte in multiplayer ed è veramente bello, speriamo in uno sviluppo più celere.

 

Aspettiamo un pò di Spalletti da parte tua !!! 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi per il caloroso benvenuto!

 

Come si dice in questi casi? Spalletti e salamelle per tutti, giusto?

 

Farò assolutamente una capatina nella sezione simulatori e giochi, e se riesco a far girare DW su Windows 10 (per adesso si impalla e basta), e se ovviamente non sono di troppo, mi accoderei volentieri ad una serata in vostra compagnia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minutes ago, rudekids said:

Grazie a tutti ragazzi per il caloroso benvenuto!

 

Come si dice in questi casi? Spalletti e salamelle per tutti, giusto?

 

Farò assolutamente una capatina nella sezione simulatori e giochi, e se riesco a far girare DW su Windows 10 (per adesso si impalla e basta), e se ovviamente non sono di troppo, mi accoderei volentieri ad una serata in vostra compagnia.

 

 

Con Windows 10 servono un paio di accorgimenti, quando passi in sezione ti spieghiamo tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...