Vai al contenuto

Messaggio di Fine Anno


Comando Flottiglia

Messaggi raccomandati

  • Comando Flottiglia

betasom.png

Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

COMANDO

Comandanti,
 

siamo stati a lungo indecisi se inoltrare sul traffico telegrafico il messaggio di fine anno. 

Il 2020 è stato un anno difficile a causa dell'emergenza COVID e, innanzi tutto, credo sia giusto un pensiero per chi è venuto a mancare in questo triste anno. Non a caso abbiamo deciso di devolvere la quota delle donazioni  normalmente destinata ai gadget al sostegno della Protezione Civile  contro l'emergenza in atto  Campagna Associativa 2021: Combattiamo insieme il Covid - Quadrato Ufficiali - Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

La nostra base, pur in salute, non ha potuto godere dei raduni che, ogni anno, riavvicinano i comandanti e cementano le amicizie. Solo i webinar ci hanno permesso di continuare nella nostra opera, portando all'attenzione del pubblico lo stupendo lavori di gruppo fatto sul Regio Sottomarino Delfino e  i lavori di Lazer_one e Totiano sulla vita e le opere della Base Atlantica di Bordeaux, che hanno ricevuto il plauso degli intervenuti.

Il progetto "Delfino", iniziato per gioco, è ancora una grande scommessa, iniziate oltre 2 anni fa, e i lavori fervono alacremente nonostante le limitazioni che la situazione ci sta imponendo. E tanto altro ancora bolle in pentola...

 

 

Nonostante le multiformi possibilità che offrono i social, l'equipaggio c'è realmente, e si sente orgoglioso di appartenere a Betasom!

Scorrendo il forum si intuiscono amici che si incontrano e camerati che chiedono e ricevono aiuto. Le tante persone che approdano a Betasom in cerca di informazioni, si fermano per approfondire, e molte di loro si iscrivono, complimentandosi per la serietà, la completezza, l'efficacia con cui i temi vengono trattati e le discussioni si sviluppano. A 18 anni dalla nascita Betasom è ancora una solida realtà!

 

Auguri per un sereno, prospero e pieno di salute 2021.

 

Da parte nostra faremo del nostro meglio affinché l'anno che verrà si riveli pieno di sorprese positive!

Buon Vento!

Il Consiglio Direttivo e i Moderatori

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...