Jump to content
ammiraglia88

non mi arrivano più gli avvisi

Recommended Posts

Cari Comandanti,

mi sono persa la votazione del bilancio ... peccato! 😯

Di solito arrivava una comunicazione, se non ricordo male anche un promemoria poco prima, ed in effetti dopo di ottobre non è arrivato alcunchè. Può essere che dopo di ottobre non avete più inviato comunicazioni?

Periodicamente, controllo anche nelle spam se per errore qualche e-mail finisce lì, ma sono certa che non siete arrivati nemmeno lì.

Ora ho controllato anche l'indirizzo e-mail "registrato" ed è corretto.

E' giusto che dopo di ottobre non sono arrivate comunicazioni? (a parte gli avvisi dei messaggi privati ... due mi sono arrivati).

Se magari l'avevate detto (scritto) da qualche parte ... mi scuso in anticipo, perchè ultimamente sono "più presa" del solito (comunque tutto ok) e non riesco a seguire le mie passioni.

6 hours ago, ammiraglia88 said:

mi sono persa la votazione del bilancio ... peccato! 😯

Di solito arrivava una comunicazione, se non ricordo male anche un promemoria poco prima, ed in effetti dopo di ottobre non è arrivato alcunchè. Può essere che dopo di ottobre non avete più inviato comunicazioni?

E' giusto che dopo di ottobre non sono arrivate comunicazioni? (a parte gli avvisi dei messaggi privati ... due mi sono arrivati).

E' stata lanciata la solita newsletter a fine novembre, Roberta, strano non sia arrivata...

Ci sono altri che hanno riscontrato lo stesso problema?

Nel caso riapriamo le votazioni. se ci sono osservazioni sono comunque benvenute, usa l'apposita discussione

La votazione l'ho persa anche io, però devo ammettere che la newsletter di fine Novembre l'ho ricevuta e, dato il largo anticipo, ho fatto affidamento sul fatto che nei giorni della votazione avrei visto apparire sul forum il relativo thread.

Ora non so se è stata colpa mia che non ho notato il thread oppure nella vista dei thread non lettti, relativi al mio account, non è apparso e quindi è stata colpa mia che ho proprio dimenticato le date.