Lupo45acp Report post Posted November 19, 2020 Comandanti, Buona sera! Volevo girarvi le ricerche di un vecchio amico, sui sommergibili nella Baia di Sistiana, a Trieste e nei dintorni. Vi lascio li link a FBhttps://www.facebook.com/photo/?fbid=3635189143171851&set=pcb.3635374223153343 sperando di far cosa gradita. Un saluto dall'isola di Salamina Share this post Link to post Share on other sites
vigile * Report post Posted November 20, 2020 (edited) scusa ho sbagliato commento Edited November 20, 2020 by vigile sbagliato commento Share this post Link to post Share on other sites
Lupo45acp Report post Posted November 20, 2020 Buona sera Comandante Vigile. Grazie del commento che ho letto in mail, Se permetti, me lo salvo tra le cose di belle si questa giornata. Grazie! Share this post Link to post Share on other sites
Totiano* Report post Posted November 21, 2020 Finalmente ho trovato il tempo di leggermelo con calma, davvero un bel resoconto! Sarebbe un onore ospitarlo su queste pagine e preservarlo dalla perdita nei meandri di Facebook. Ho mandato un messaggio al sig Pristavec a riguardo. Unico appunto, a voler essere pignoli, è la mancanza di accenni ai successi in mar Nero e al CA portato a Bordeaux per il successivo attacco a NewYork. Grazie Lupo45acp! Share this post Link to post Share on other sites
Lupo45acp Report post Posted November 21, 2020 Grazie Comandante! Mario Share this post Link to post Share on other sites