Vai al contenuto

continua a bloccarsi


fanghino

Messaggi raccomandati

Non capisco, dopo aver risolto un problema di blocco, cancellando l'ultimo salvataggio ed eseguendo di nuovo quella parte di gioco (come fosse una piccola missione), ecco che l'avvio quotidiano fallisce, dopo aver caricato la banda rossa dell'ultimo salvataggio, si chiude. Cosa posso fare? Il PC è più che adeguato, memoria e spazio d'archiviazione non mancano, eppure non va

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
On ‎16‎/‎12‎/‎2020 at 09:46, fanghino said:

Tutto bloccato, non mi è rimasta altra soluzione che disinstallare, radiare dal mio PC il gioco ormai inutilizzabile. Dopo le festività, con calma riparto con una installazione più stabile, magari il 4...

 

Per non sapere ne leggere e ne scrivere prova a tenere i file di salvataggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo, quanto tempo! Ormai ho eliminato tutto.... l'idea è pure quella di passare a versioni successive, che magari dispongono di situazioni nuove e grafica più accattivante. stavolta però non farò incetta di mod e terrò una copia del gioco salvata. Mi farò vivo per consigli e opinioni. Ma ora, è tempo di auguri e serenità. Un caloroso augurio di buon Natale a te e ai tuoi cari.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 21/12/2020 at 15:53, fanghino said:

Carissimo, quanto tempo! Ormai ho eliminato tutto.... l'idea è pure quella di passare a versioni successive, che magari dispongono di situazioni nuove e grafica più accattivante. stavolta però non farò incetta di mod e terrò una copia del gioco salvata. Mi farò vivo per consigli e opinioni. Ma ora, è tempo di auguri e serenità. Un caloroso augurio di buon Natale a te e ai tuoi cari.

 

Ero sotto torchio con l'Università 🙂

Intanto tanti cari auguri anche a te, quando hai bisogno fischia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...