Jump to content
Sign in to follow this  
Lastman

Presentazione

Recommended Posts

Buongiorno a tutti... vi seguo da non so quanti anni...forse dai giorni in cui uscii silent hunter 3 e vi “sfruttavo” per le traduzioni in italiano e per le quali vi sono grato, ma non mi sono mai iscritto.
Oggi ho deciso di iscrivermi perche’ di recente sto riprendendo in mano DW e non avendolo mai sfruttato al massimo vorrei trovare un gruppo con cui giocarlo e che mi insegni a sfruttarne al massimo le capacità da sub e da elicotterista (ruolo che ricopro anche nella vita reale).
Spero di potervi sentire presto!!! Onestamente sono un po’ negato con i forum...sono uno piu attaccato a discord, non so se ne avete uno.

Benvenuto Lastman !!!

Ti invito anch'io in sezione. Sei capitato nel momento giusto, proprio ieri sera ci stavamo organizzando per riprendere le operazioni.

Per quanto riguarda Discord è quello che utilizziamo per parlarci durante le partite, se vuoi inviami in privato il tuo nick che ti aggiungo al gruppo.

PS: anch'io adoro l'uso dell'elicottero in DW

1 hour ago, Lastman said:

Grazie a tutti per le risposte! 
Il mio nick su discord è Lastman#9693

Ti dovrebbe arrivare una richiesta da parte mia

1 hour ago, Lastman said:

ricevuta e accettata 🙂

Ottimo, però ti facciamo subito un rimprovero. Come detto da Totiano non vediamo dello Spalletti offerto da te 🤣😉