Vai al contenuto

Newsletter Ottobre 2020 - Campagna Associativa 2021 & Approvazione Bilanci


Comando Flottiglia

Messaggi raccomandati

  • Comando Flottiglia

betasom.png

 

Betasom, 24.10.2020

 

Comandanti,
il 2020 si è rivelato un anno orribile per il mondo intero, la pandemia provocata dal COVID 19 sta imperversando ed è  per questo che il Direttivo ha deciso, sentito i soci 2020, di devolvere il 10 % delle donazioni alla Protezione Civile per il contrasto al COVID. Non è la prima volta che rinunciamo al gadget per i sostenitori, già in occasione del terremoto dell'Aquila ci allertammo in questa modalità.

Le limitazioni imposte non ci hanno impedito di mettere comunque in campo altre  iniziative di successo, come le conferenze on line per raccontare la storia del Delfino o per ripercorrere momenti e luoghi meno noti della base Atlantica: ci mettiamo alla cappa in attesa che passi la tempesta e il 2021 ci troverà pronti, con rinnovato slancio, a perseverare nella raccolta storica per testimoniare la memoria dei nostri marinai con nuove iniziative e momenti di ritrovo che ci consentiranno di riabbracciarci nuovamente e ricordare chi non è più con noi. 

Ma per continuare a realizzare questi grandi eventi, per non dimenticare la Storia e gli Uomini che ne sono stati protagonisti attraverso internet ed eventi reali, servono risorse. Per questo la Base chiede il tuo contributo e, nel ringraziare tutti coloro che hanno già donato, rinnoviamo l'invito ad aderire alla :

 

Campagna associativa Betasom 2021

Il tuo contributo a sostegno della base e delle sue iniziative per mantenere viva la memoria, nel solco del nostro motto "Per non dimenticare", è fondamentale. I quadri del pittore di Marina Allan O'Mill e, soprattutto, i suoi sommergibili, sono il "leit motiv" di quest'anno, con un calendario tanto bello quanto esclusivo. Ricordiamo che non ci sarà gadget ma devolveremo una quota alla Protezione Civile con causale COVID 19. Iscriviti seguendo le istruzioni alla discussione Campagna Associativa 2021
 

Approvazione bilanci Betasom

a breve sarà nuovamente giunto il momento di lavorare insieme sul futuro della nostra Base.
Come negli anni passati, e come sarà presto evidenziato in apposito annuncio
, il Direttivo ha deciso di convocare l'assemblea tanto per approvazione del bilancio preventivo quanto per quella del consuntivo nel mese di Dicembre 2020. In questo modo anche i soci che non desiderano più proseguire nel sostenere l'Associazione potranno prenderne atto.

Come per lo scorso anno, invece, sarà impiegata la e-mail per la convocazione delle assemblee della Associazione che si terranno, a favore dei soli soci, al link  Associazione Culturale Betasom  Invitiamo nuovamente tutti i soci a verificare che il loro indirizzo sia correttamente inserito nel forum.
In particolare il bilancio sarà presto disponibile nella sezione  Bilanci Associazione Betasom
La prossima assemblea si terrà on line dalle 09.00 di sabato 12 dicembre fino alle 09.00 di sabato 19 dicembre: invitiamo tutti i soci a partecipare all'approvazione del bilancio 2019/2020 votando a seguire della discussione in oggetto, che sarà aperta nei giorni previsti e comunicata via newsletter, segnalando ovviamente nella stessa sede le osservazioni ritenute opportune.

 

Buon vento!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • lazer_one pinned, featured, unfeatured e unpinned this Discussione
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...