Vai al contenuto

Campagna Associativa 2021: Combattiamo insieme il Covid


Messaggi raccomandati

  • Comando Flottiglia

 

betasom.png 

Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

COMANDO




Comandanti,
il 2020 si è rivelato un anno orribile per il mondo intero, la pandemia provocata dal COVID 19 sta imperversando con la sua seconda ondata mietendo vittime ed è  per questo che il Direttivo ha deciso, sentito i soci 2020, di devolvere il 10 % delle donazioni alla Protezione Civile per il contrasto al COVID. Non è la prima volta che rinunciamo al gadget per i sostenitori, già in occasione del terremoto dell'Aquila ci allertammo in questa modalità.

 

Proprio a causa dell'emergenza sanitaria i raduni, che oramai  da 18 anni allietano il gruppo, non sono stati realizzati. Abbiamo messo in campo altre  iniziative, come le conferenze on line (o webinar) per raccontare la storia del Delfino o per ripercorrere momenti e luoghi meno noti della base Atlantica: eventi che hanno riscosso successo ma che ci rendiamo conto segnano un momento di pausa, un mettersi alla cappa in attesa che passi la tempesta.   

 

Ma il 2021 ci troverà pronti, con rinnovato slancio, a perseverare nella raccolta storica per testimoniare la memoria dei nostri marinai con nuove iniziative e momenti di ritrovo che ci consentiranno di riabbracciarci nuovamente e ricordare chi non è più con noi. Saranno eventi molto impegnativi, quelli che stanno prendendo forma, attività che, con il mantenimento della Base Atlantica sul web, richiedono ancora una volta il vostro supporto per continuare a vivere e promuovere i Valori propri di tutti noi.


A gennaio 2021 inizia il nuovo anno societario dell'Associazione Culturale Betasom: potete già iscrivervi o rinnovare questo indispensabile supporto alle attività della Base scegliendo, tra due profili, quello che riterrete più idoneo.
Ricordiamo che l'adesione all'Associazione, come il rinnovo, ai sensi degli art. 7 e 8 dello statuto è rimessa all'approvazione del Consiglio Direttivo, pertanto vi preghiamo di seguire scrupolosamente le procedure di adesione in calce a questo post e di inviare la quota associativa solamente dopo aver ricevuto esplicita comunicazione dell'accettazione della domanda di adesione o rinnovo.
Betasom, come segno di riconoscenza, ricambierà la generosità offerta con alcuni gadget, uno per tipologia di profilo cosi come descritto nel seguito:


Pacchetto Socio: Donazione minima di 20 Euro - A chi sottoscriverà questo pacchetto donando una cifra pari o superiore alla donazione minima specificata, Betasom farà recapitare una copia del Calendario Betasom 2021. Il calendario per il prossimo anno, stampato a colori in formato A3 orizzontale, è il frutto della collaborazione con il Pittore di Marina Allan O'Mill e, grazie a suoi colori vivremo i piccoli e grandi momenti della nostra Marina, con un piccolo contributo all'Argentina, sua terra natia.

 

copertina.jpg

Pacchetto Socio Sostenitore: Donazione minima di 50 Euro - A chi sottoscriverà questo pacchetto per una cifra pari o superiore alla minima specificata, Betasom concederà lo status di Socio Sostenitore valido per la durata dell'anno 2021. Socio Sostenitore è colui che, con grande slancio ed iniziativa personale, condividendo e apprezzando le iniziative della Flottiglia, decide di imprimere una spinta forte alle possibilità della Base.
Ciò perché Betasom possa non solo offrire quanto è oggi in grado di fare ma raccogliere più materiale, organizzare più iniziative reali e virtuali, proporre nuove idee e progetti, siano essi piccoli come altamente ambiziosi. Per ringraziare coloro che aiuteranno l'Associazione con cosi alta generosità, Betasom:

  • conferirà il titolo annuale di Membro Sostenitore con speciale nastrino identificativo sotto all'avatar nel Forum.
  • riserverà attenzioni particolari e priorità in caso di rischio esaurimento dei gadget e delle iniziative che verranno realizzate durante l'anno per promuovere la Flottiglia, come ad esempio le bottiglie di Spalletti o l'accesso ai Raduni in siti Militari o con accesso limitato.
  • invierà una copia in formato A3 del Calendario Betasom 2021.
  • per chi non l'avesse ricevuta e per i nuovi soci sostenitori iscritti sarà disponibile la spilla da bavero con il nostro stemma.
  • SOPRATUTTO il 10% della donazione sarà devoluti alla Protezione Civile per la lotta al COVID:

 

Visualizza immagine di origine

 

 

Tessera Associativa: ai nuovi iscritti sarà inoltre inviata la tessera associativa che consentirà di accedere ad ulteriori vantaggi LINK , mentre a coloro che ne sono già in possesso sarà inviato il bollino di rinnovo.


Invio dei gadget: A coloro che aderiranno alla Associazione, contribuendo con una quota pari o superiore alla minima per ogni status, Betasom recapiterà i gadget relativi ai Pacchetti di Associazione sottoscritti. Le istruzioni su come aderire ad uno o più Pacchetti di Associazioni sono disponibili in calce a questo post.
La spedizione dei gadget sarà garantita sul territorio Italiano, mentre nel caso di spedizioni all'Estero potrà venir richiesto un contributo spese, da concordare caso per caso con l'interessato.
La Base ringrazierà di cuore coloro che decideranno di ritirare i gadget relativi ai Pacchetti di Associazione a cui hanno aderito di persona in occasione di un Raduno Nazionale, Licenza Ufficiale o altro incontro al fine di evitare a Betasom le relative spese di spedizione.

L'emergenza COVID19 potrebbe allungare i tempi di consegna, ci scusiamo fin d'ora per eventuali disservizi.

 


IMPORTANTE:

  • L'iscrizione o il rinnovo alla associazione sono vincolati, a norma degli art. 7 e 8 dello Statuto della associazione, alla approvazione.
  • La spedizione dei gadget è condizionata dai tempi di consegna dei fornitori, anche se sono stati ordinati elevati quantitativi è possibile che questi si esauriscano. La produzione di tali oggetti ed il loro recapito saranno organizzati quindi in piccoli lotti di produzione all'accumularsi delle richieste.

PRECISAZIONE: l'aderire alla Campagna di Associazione, prestando il proprio sostegno alla Base, non comporta vantaggi e priorità all'interno dei forum o delle attività di Betasom, salvo per i benefici elencati in precedenza che verranno riservati ai Soci Sostenitori. La scelta di aderire alla Campagna di Associazione è quindi uno slancio di generosità a supporto delle attività future che verranno realizzate, non correlato con una modifica del posizionamento all'interno della Base, della Associazione o ad una deroga ai principi e alle Condizioni d'Uso che regolano le attività di Betasom.

- - - - - - -

PROCEDURE DI ADESIONE ALLA CAMPAGNA ASSOCIATIVA 2021

  • Scaricare e compilare il modulo di adesione in tutti i suoi campi. Il modulo di adesione è scaricabile in fondo alla pagina.
  • Attendere il nulla osta all'iscrizione, che perverrà via mail allo stesso indirizzo da cui inviate i dati;
  • Versare la quota di associazione secondo uno dei 2 metodi di pagamento specificati nel modulo: Bonifico bancario su c/c o versamento su carta postepay, entrambi intestati a Mascellani Marco.
  • Inviando il modulo di adesione debitamente compilato, all'indirizzo di posta:

campagna.donazione@(NONSCRIVEREQUESTO)betasom.it

specificando nella mail, l'effettuazione del versamento, la modalità, la data e l'orario in cui è stato effettuato il pagamento.


ATTENZIONE: togliere la dicitura (NONSCRIVEREQUESTO) quando si compone la mail. E' stata inserita per proteggere la casella da programmi che identifichino in automatico indirizzi email presenti sul web e li facciano oggetto di spam.

 

 

*** MODULO ISCRIZIONE ***

https://www.betasom.it/uploads/modulo_iscrizione2021.doc

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • lazer_one featured e pinned this Discussione

SITUAZIONE ADESIONI
socio/modulo adesione ricevuto/ tipo di pagamento/ versamento accreditato/modalità consegna/

SOCIO SOSTENITORE (in ordine alfabetico)

Alfabravo59/attesa/diretto/SI/consegnato
Andrea Goretti/consegnato/bonifico/SI/raccomandata 153192260201 sped 14/11
Argo75/attesa/postepay/SI/raccomandata 153192260110 sped 5/12
Argonauta50/consegnato/bonifico/SI/raccomandata 153192266914 sped 16/12
Berillo/consegnato/bonifico/SI/consegnato
Bigpiui/consegnato/bonifico/si/consegnato
Cappellini/attesa/bonifico/SI/raccomandata 153192253111 sped 22/03

Danilo43/consegnato/bonifico/SI/consegnato

Dart/consegnato/bonifico/SI/consegnato

Gepard/consegnato/bonifico/SI/consegnato

Giovanni Caluri/attesa/bonifico/SI/raccomandata 153192260187 sped 12/12

GM Andrea/consegnato/bonifico/SI/raccomandata 153192260041 sped 7/11

IGOE/consegnato/bonifico/SI/consegnato

Lazer_one/consegnato/postepay/SI/consegnato

Lugher/attesa/bonifico/SI/raccomandata 153192260074 sped 7/11

Malaspina/attesa/bonifico/SI/consegnato

Marpola/consegnato/bonifico/SI/raccomandata 153192263295 sped 4/1

MAX42/consegnato/bonifico/SI/raccomandata 153192260154 sped 14/11

Moreno 1975/attesa/diretto/SI/consegnato
Morosini/consegnato/bonifico/SI/consegnato
Nightrider/consegnato/bonifico/SI/consegnato
Ocean'sOne/consegnato/bonifico/SI/raccomandata 153192260121 sped 12/12
Orsonero/attesa/diretto/SI/consegnato

Red/consegnato/postepay/SI/consegnato

Regia Marina/consegnato/diretto/SI/consegnato

SMG Baracca/attesa/bonifico/SI/consegnato

STV(CP)/consegnato/bonifico/SI/consegnato

Thresher593/attesa/bonifico/SI/raccomandata 153192263318 sped 08/12

Totiano/consegnato/diretto/SI/consegnato

Victory/attesa/postepay/SI/raccomandata 153192263284 sped 28/12
 
IZ0JSD/attesa/bonifico/SI/attesa comunicazione per invio
Magico 8/88/consegnato/bonifico/SI/attesa comunicazione per invio
Aonzo21/attesa/bonifico/SI/attesa comunicazione per invio
 
Tochiro BS/attesa/bonifico/NO/attesa
UCCIO/attesa/bonifico/NO/attesa ---
VonFaust/attesa/bonifico/NO/attesa ---
 
 
SOCIO
Ammiraglia88/consegnato/bonifico/SI/consegnato
AV02254/consegnato/bonifico/SI/consegnato
Betasom1948/consegnato/bonifico/SI/(bollini anni passati)raccomandata 150743645032 sped 31/10
Bixio/consegnato/bonifico/SI/consegnato
Edd/consegnato/bonifico/SI/raccomandata 153192263307 sped 08/12
Giorgiomodugno/consegnato/bonifico/SI/raccomandata 153192253098 sped 28/11
Giovanni Patini/consegnato/bonifico/SI/raccomandata 153192263273 sped 28/12

Leopard1/consegnato/bonifico/SI/raccomandata 153192265046 sped 6/2

Malaparte/attesa/bonifico/SI/non inviare
Massimiliano Naressi/consegnato/bonifico/SI/raccomandata 153192260176 sped 12/12
Mirco60/consegnato/bonifico/si/raccomandata 150743645032 sped 31/10
Zezzabibbi/attesa/bonifico/SI/raccomandata 153192260065 sped 14/11
 
 

-
legenda dei colori:
Verde- plico spedito
Blu-pratica pronta all'invio
Rosso-attesa dati
Link al commento
Condividi su altri siti

buon pomeriggio Marco,

ho appena inviato via mail il modulo di rinnovo per l'anno 2021. attendo ora il nulla osta.

segnalo, anche qui, che da due anni non mi arriva il bollino da applicare sulla tessera (che in passato era all'interno del calendario.

grazie e buona continuazione.

 

erberto 

Link al commento
Condividi su altri siti

buon pomeriggio Marco,

ho appena inviato il modulo di richiesta di rinnovo per il 2021 via e-mail  ed attendo ora il nulla osta.

Come altri soci, anche io segnalo che da due anni non mi perviene il bollino da applicare sulla tessera.

Grazie per la cortese attenzione e ti invio un caro saluto ed un fraterno abbraccio.

 

Salvatore

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minutes ago, gepard said:

Modulo iscrizione come socio sostenitore inviato, come scritto nella mail mecessito di nuova tessera associativa causa esaurimento spazi per bollini.

 

Grazie,

gepard

 

Ci stiamo lavorando, o forse dovrei dire stavamo visto che il covid ci ha bloccato tutto. Probabilmente con la prossima campagna associativa che, tra l'altro, coinciderà coi 20 anni di Betasom.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Marco,

Come da tu e-mail di conferma ho appena inviato via mail il modulo di rinnovo per l'anno 2021 e i dati del bonifico. 

Segnalo, anche qui, che non ho ricevuto tessera e/o bollino.

Grazie e buon lavoro.

Mirco60

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettuata oggi la prima spedizione. Troverete i bollini attaccati al gancetto con il nastro adesivo. Raccomando come sempre di tenere monitorato il post iniziale per gli aggiornamenti sullo stato degli accreditamenti e delle spedizioni

 

 

SOCIO SOSTENITORE (in ordine alfabetico)

Bigpiui/consegnato/bonifico/si/raccomandata 150743645055 sped 31/10

Gepard/consegnato/bonifico/SI/raccomandata 150743645066 sped 31/10

IGOE/consegnato/bonifico/SI/raccomandata 150743645305 sped 31/10

Red/consegnato/postepay/SI/raccomandata 150743645077 sped 31/10

STV(CP)/consegnato/bonifico/SI/raccomandata 150743645043 sped 31/10

---
SOCIO

 
AV02254/consegnato/bonifico/SI/attesa (bollini anni passati)raccomandata 150743645316 sped 31/10
Betasom1948/consegnato/bonifico/SI/attesa (bollini anni passati)raccomandata 150743645032 sped 31/10
Mirco60/consegnato/bonifico/si/raccomandata 150743645032 sped 31/10
Link al commento
Condividi su altri siti

Effettuata oggi la seconda spedizione. Troverete i bollini attaccati al gancetto con il nastro adesivo. Raccomando come sempre di tenere monitorato il post iniziale per gli aggiornamenti sullo stato degli accreditamenti e delle spedizioni

 

SOCIO SOSTENITORE (in ordine alfabetico)

GM Andrea/consegnato/bonifico/SI/racccomandata 153192260041 sped 7/11
Berillo/consegnato/bonifico/SI/racccomandata 153192260030 sped 7/11
Lugher/attesa/bonifico/SI/racccomandata 153192260074 sped 7/11
Modificato da Totiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,..buongiorno a Tutti...Oggi ho ricevuto il calendario ed il bollino...

Che dire...quadri stupendi...Voglio complimentarmi con Antonio..( lazer_one )...per la grafica..sembrano veri quadri su tela..

Grazie Dir. Marco e Grazie a Tutti..Siete sempre Ineccepibili...

W Betasom

Un Forte Abbraccio

Valerio  ( BERILLO) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettuata oggi la nuova spedizione. Troverete i bollini attaccati al gancetto con il nastro adesivo. Raccomando come sempre di tenere monitorato il post iniziale per gli aggiornamenti sullo stato degli accreditamenti e delle spedizioni
 
 
MAX42/consegnato/bonifico/SI/raccomandata 153192260154 sped 14/11
SMG Baracca/attesa/bonifico/SI/raccomandata 153192260143 sped 14/11
Andrea Goretti/consegnato/bonifico/SI/raccomandata 153192260201 sped 14/11
Danilo43/consegnato/bonifico/SI/raccomandata 153192260165 sped 14/11
 
Zezzabibbi/attesa/bonifico/SI/raccomandata 153192260065 sped 14/11
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per il 2021 Alfabravo 59 sarà SOCIO SOSTENITORE.

Anche il Betasomiano ORSONERO aderisce come SOCIO SOSTENITORE

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettuata nuova spedizione. Troverete come di consuetudine i bollini attaccati al gancetto con il nastro adesivo. Raccomando come sempre di tenere monitorato il post iniziale per gli aggiornamenti sullo stato degli accreditamenti e delle spedizioni

 

Malaspina/attesa/bonifico/SI/raccomandata 153192253086 sped 28/11
Giorgiomodugno/consegnato/bonifico/SI/raccomandata 153192253098 sped 28/11
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono riuscito ad entrare in posta e ritirarlo....Ottimo lavoro ragazzi...... BZ !!!!

 

Marco....ho finito la tessera....non ho più posto per il bollino appena arrivato....che facciamo????

 

Grazie ancora a tutti per l'impegno e la Qualità....

 

Salutoni a tutti :submarine::Italy:

Link al commento
Condividi su altri siti

On 28/11/2020 at 12:04, Totiano said:

 

Ci stiamo lavorando, Luca, magari con una nuova tessera per chi è fedele a Betasom e ai suoi valori da oltre 10 anni

 

Non ne avevo dubbi...BZ !!!  

 

a presto :submarine:

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettuata nuova spedizione. Troverete come di consuetudine i bollini attaccati al gancetto con il nastro adesivo. Raccomando come sempre di tenere monitorato il post iniziale per gli aggiornamenti sullo stato degli accreditamenti e delle spedizioni

 

Argo75/attesa/postepay/SI/raccomandata 153192260110 sped 5/12
Bixio/consegnato/bonifico/SI/raccomandata 153192260109 sped 5/12
Link al commento
Condividi su altri siti

Effettuata nuova spedizione. Troverete come di consuetudine i bollini attaccati al gancetto con il nastro adesivo. Raccomando come sempre di tenere monitorato il post iniziale per gli aggiornamenti sullo stato degli accreditamenti e delle spedizioni

 

 
Ocean's One/attesa/bonifico/NO/raccomandata 153192260121 sped 12/12
Nightrider/consegnato/bonifico/NO/raccomandata 153192260132 sped 12/12
Giovanni Caluri/attesa/bonifico/NO/raccomandata 153192260187 sped 12/12
SOCIO
Massimiliano Naressi/consegnato/bonifico/SI/raccomandata 153192260176 sped 12/12
 
 
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...