fanghino Inviato 13 Ottobre, 2020 Segnala Share Inviato 13 Ottobre, 2020 Volevo una vostra opinione su qualche dubbio che ho... Lanciare segnale scoperta di un convoglio, o pensare solo ad attaccarlo per conto proprio determina qualche cambiamento ai fini della carriera? Promozioni o medaglie.... io evito di usare la radio, per non esser localizzato. Non so nemmeno se questo nel gioco accada Quando sottoposto a caccia sono in immersione a 2kn, il tempo davvero non passa mai. L'utilizzo della compressione del tempo però mi sembra abbia un effetto di richiamo/localizzazione da parte delle scorte. Non so come mai, ma diventano più attive e precise nel trovarmi e pestarmi per bene I rumori audio (scricchiolii, tonfi ritmici di pompe che non sono nel mio controllo, ecc.) sono attinenti alla realtà del gioco? Mi spiego, se li sento io dalle casse del PC, li sentono anche dalle corvette, con ovvie conseguenze (legnate....) Ho scoperto che aumentano significativamente sotto i 100mt. La segnatura idrofonica del battello, è inversamente proporzionale alla profondità, o il gioco non ne tiene conto e che sia a 40 o 100mt un trawler mi sente allo stesso modo? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fanghino Inviato 23 Ottobre, 2020 Autore Segnala Share Inviato 23 Ottobre, 2020 Nessuno può darmi qualche dritta? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Faust* Inviato 24 Ottobre, 2020 Segnala Share Inviato 24 Ottobre, 2020 On 13/10/2020 at 19:17, fanghino said: Volevo una vostra opinione su qualche dubbio che ho... Lanciare segnale scoperta di un convoglio, o pensare solo ad attaccarlo per conto proprio determina qualche cambiamento ai fini della carriera? No, direi proprio di no On 13/10/2020 at 19:17, fanghino said: Promozioni o medaglie.... io evito di usare la radio, per non esser localizzato. Non so nemmeno se questo nel gioco accada Anche in questo caso (ma prendi sempre le mie risposte con le molle) non credo sia implementato. On 13/10/2020 at 19:17, fanghino said: Quando sottoposto a caccia sono in immersione a 2kn, il tempo davvero non passa mai. L'utilizzo della compressione del tempo però mi sembra abbia un effetto di richiamo/localizzazione da parte delle scorte. Non so come mai, ma diventano più attive e precise nel trovarmi e pestarmi per bene Non ci ho mai fatto caso, forse è solo l'impressione. L'unica cosa che la compressione tempo mi sembra crei problemi è che, nel mio caso, ci siano momenti di inchiodamento e quando riprende ogni tanto mi ritrovo brutte sorprese On 13/10/2020 at 19:17, fanghino said: I rumori audio (scricchiolii, tonfi ritmici di pompe che non sono nel mio controllo, ecc.) sono attinenti alla realtà del gioco? Mi spiego, se li sento io dalle casse del PC, li sentono anche dalle corvette, con ovvie conseguenze (legnate....) Ho scoperto che aumentano significativamente sotto i 100mt. No no, hanno solo uno scopo puramente "folcloristico" On 13/10/2020 at 19:17, fanghino said: La segnatura idrofonica del battello, è inversamente proporzionale alla profondità, o il gioco non ne tiene conto e che sia a 40 o 100mt un trawler mi sente allo stesso modo? Ne tiene conto, lessi qualcosa tempo fa. L'unica cosa è che non tiene conto dei diversi comportamenti di diffusione del suono come succede in Dangerous Waters. In SH il suono va dritto per dirla in modo brutale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fanghino Inviato 25 Ottobre, 2020 Autore Segnala Share Inviato 25 Ottobre, 2020 Grazie delle dritte. Peccato che a varie profondità, il gioco non consideri il variare dell'onda sonora/riflessa, a seconda di fattori quali fondale, densità eccc... Ok, per un gioco sarebbe una sofisticazione forse eccessiva, ma semplificare rendendo la riflessione lineare e proporzionale forse è pochino, uno sforzo lo potevano fare. Un fattore di correzione, semplificativo al riguardo della realtà magari, ma poteva starci Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Faust* Inviato 26 Ottobre, 2020 Segnala Share Inviato 26 Ottobre, 2020 12 hours ago, fanghino said: Grazie delle dritte. Peccato che a varie profondità, il gioco non consideri il variare dell'onda sonora/riflessa, a seconda di fattori quali fondale, densità eccc... Ok, per un gioco sarebbe una sofisticazione forse eccessiva, ma semplificare rendendo la riflessione lineare e proporzionale forse è pochino, uno sforzo lo potevano fare. Un fattore di correzione, semplificativo al riguardo della realtà magari, ma poteva starci Credo che alcuni modder abbiano fatto il tentativo, purtroppo è il "motore" del gioco che non lo consente. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fanghino Inviato 27 Ottobre, 2020 Autore Segnala Share Inviato 27 Ottobre, 2020 ....facendo del complottismo per ridere, potremmo dire che gli sviluppatori del gioco, essendo inglesi, si sono presi dei vantaggi.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Faust* Inviato 29 Ottobre, 2020 Segnala Share Inviato 29 Ottobre, 2020 On 27/10/2020 at 08:59, fanghino said: ....facendo del complottismo per ridere, potremmo dire che gli sviluppatori del gioco, essendo inglesi, si sono presi dei vantaggi.... Come succedeva in una vecchia pubblicità..........il gioco è mio e le regole le faccio io 😁 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fanghino Inviato 29 Ottobre, 2020 Autore Segnala Share Inviato 29 Ottobre, 2020 3 hours ago, Von Faust said: Come succedeva in una vecchia pubblicità..........il gioco è mio e le regole le faccio io 😁 ...Non fa una piega! 🤣 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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