Vai al contenuto

Mi presento..


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

mi chiamo Andrea de Milato e negli ultimi due anni vi ho letto e seguito con interesse.

Il mio scopo era quello di reperire quante più informazioni possibile sul passato in Regia Marina di mio nonno Pietro de Milato, classe 1922.

Ho effettuato una ricerca e compilato un libricino da condividere con la famiglia.

 

Ho pensato di condividere con voi il mio lavoro, se è possibile per:

- accogliere ogni critica e correzione;

- condividere le informazioni e i documenti (anche originali e inediti) con tutti voi;

- sperare nel ritrovamento di ulteriori documenti o informazioni utili.

 

Se lo ritenete utile e compatibile con le vostre policy, caricherei un pdf, libero e consultabile da chi lo desideri.

La sezione corretta è La Biblioteca del Quadrato?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun problema di policy se non c'è scopo di lucro e parla di Marina. Se è per la famiglia non credo ci saranno volgarità o atteggiamenti politici, per cui sei il benvenuto!

In effetti è un po anomalo metterlo in biblioteca, dove inseriamo libri già pubblicati per recensirli... forse sarebbe piu adatto in Storia/gli uomini   https://www.betasom.it/forum/index.php?/forum/149-gli-uomini/

Saremo felici di aiutarti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno scopo di lucro e si parla di Marina e Storia anche se in chiave utile a comprendere meglio la vita di mio nonno.

Detto questo, il libro è già pubblicato ma nessun problema ad inserire il pdf libero nella sezione da Voi indicata.

Grazie della gentilezza e dell'accoglienza! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...