Lox Report post Posted August 29, 2020 ... e grazie ai moderatori per avermi accettato! Abito a Trieste, sono appassionato di storia (specie delle due G.M.) e ho svolto il servizio di leva come Guardiamarina presso l’Ufficio Storico della M.M. Spero di poter trovare qualche notizia interessante su questo forum e ringrazio in anticipo tutti per i loro contributi. Un caro saluto Share this post Link to post Share on other sites
Totiano* Report post Posted August 29, 2020 Benapprodato a Betasom, qualche argomento in particolare quello su cui cerchi qualche notizia interessante? Share this post Link to post Share on other sites
Ocean's One* Report post Posted August 30, 2020 Benvenuto alla Base, Comandante Lox! A disposizione, se potrò soddisfare qualche tua curiosità. (ma magari anche tu avrai qualcosa da dirci della tua esperienza all’Ufficio Storico...) Per intanto, benvenuto. Levo a te il mio calice! Share this post Link to post Share on other sites
STV(CP) * Report post Posted September 2, 2020 Benvenuto a Betasom, Comandante Lox.. Share this post Link to post Share on other sites
Lox Report post Posted September 3, 2020 Grazie a tutti per il benvenuto! Non ho argomenti che mi affascinano in particolare, ma sicuramente l’ambito dei sommergibili mi è meno noto rispetto agli altri. Purtroppo ho paura che qui io abbia solo da imparare, l’unica esperienza che posso condividere con voi è l’intensa emozione che ho provato quando a Roma ho avuto modo di avere per le mani i dispacci originali di Supermarina che l’Ufficio Storico (sez. Archivio Storico) stava scannerizzando... incredibile! Share this post Link to post Share on other sites
Massimiliano Naressi * Report post Posted September 3, 2020 Benvenuto a bordo! Share this post Link to post Share on other sites
BERILLO* Report post Posted September 4, 2020 Benvenuto tra Noi, C.te Lox !! BERILLO Share this post Link to post Share on other sites