Vai al contenuto

Per intimo gaudio


Totiano

Messaggi raccomandati

I più anziani conscono l'usanza: non sempre si vuole giustificare la voglia di condividere una gioia. Può essere scaramazia, timidezza, modestia...

Non è importante, prendete semplicemente i calici e brindate con me: Spalletti e Salamelle per tutti! 

spallgruppo.JPG

 

Anzi, forse è il caso di stappare lo spumante!

spalletti12_fronte.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Totiano,

i  più vecchi sanno ancora custodire nella loro mente e nei loro cuori

i ricordi più più cari e sanno  anche gioire della felicità  delle persone più care

 brindando insieme con Loro !

 

20200624_131434_HDR.thumb.jpg.4369592beb08c7e5977ee2f6bc1b1860.jpg

 

Un abbraccio

Gianni

 

 

 

 

Modificato da Red
Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre in ritardo, mi unisco con gioia al brindisi iniziato da Totiano, qualunque sia l'evento che intende festeggiare. Cin cin, Marco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Marco/TOTIANO, ti sei fatto forse una:laugh: "spaghettata"?:laugh: In ogni caso brindo con tutti Voi al misterioso lieto evento. 

E comunque in tempo di COVID 19 una MODERATA dose di alcol a stomaco pieno non può che far bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

16 hours ago, Alfabravo 59 said:

Caro Marco/TOTIANO, ti sei fatto forse una:laugh: "spaghettata"?:laugh: In ogni caso brindo con tutti Voi al misterioso lieto evento. 

E comunque in tempo di COVID 19 una MODERATA dose di alcol a stomaco pieno non può che far bene!

:smiley19::smiley19::smiley19:

 

Festeggio anche io il "misterioso" lieto evento del nostro dir, però in maniera meno moderata dell'amico AlfaBravo59 :biggrin: ed affianco un ad un buona bottiglia di Montepulciano d'Abruzzo affianco una prelibatezza che il "C.te. Mascellani" apprezza in maniera smodata...

 

SH_arrosticini.jpg

Modificato da magico_8°/88
Link al commento
Condividi su altri siti

8 hours ago, magico_8°/88 said:

.... una prelibatezza che il "C.te. Mascellani" apprezza in maniera smodata...

 

SH_arrosticini.jpg

 

Non posso che confermare, ho una vocina femminile (estremamente simile a quella di mia moglie) che alle spalle sta dicendo (in dialetto romagnolo) che il buon Magico ha ragione...🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Rinnovo gli auguri e le felicitazioni al nostro Dir. Forse non tutti sanno (la modestia di Marco è proverbiale) che è l'unico Capitano di fregata del Genio Navale (Ruoli speciali) ad essere stato promosso a Capitano di vascello nel 2020. Scusami Marco se sono entrato  a gamba tesa nella tua riservatezza, ma sentivo il bisogno di farlo conoscere a tutti. EVVIVA MARCO-TOTIANO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:laugh:WOW!:laugh:Allora avevo indovinato! Molto bene! :Italy:CONGRATULAZIONI!:Italy:E prossimamente spero di festeggiare il nuovo incarico che di solito (almeno ai miei tempi...) segue l' avanzamento in grado...magari Uff.le alla costruzione di un P.P.A.:rolleyes::wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Alfabravo 59 said:

:laugh:WOW!:laugh:Allora avevo indovinato! Molto bene! :Italy:CONGRATULAZIONI!:Italy:E prossimamente spero di festeggiare il nuovo incarico che di solito (almeno ai miei tempi...) segue l' avanzamento in grado...magari Uff.le alla costruzione di un P.P.A.:rolleyes::wub:

Grazie!

Niente del genere, purtroppo, ormai ho la targa di infrastrutturale anche se non lo sono per cui andrò a fare il Capo Ufficio in qualche Alto Comando o Comando Marittimo

Link al commento
Condividi su altri siti

On 3/7/2020 at 20:46, Totiano said:

Grazie!

Niente del genere, purtroppo, ormai ho la targa di infrastrutturale anche se non lo sono per cui andrò a fare il Capo Ufficio in qualche Alto Comando o Comando Marittimo

Sul Tirreno o...in Adriatico...:rolleyes: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso per il considerevole ritardo... 
Auguri vivissimi a tutti i neo promossi... 

Brindo alla vostra/nostra salute... 
:smiley27::smiley27::Italy:

 

P.S. avevo pensato ad un altro motivo... spero per te Amico... che a breve possa riaprire le cantine

Link al commento
Condividi su altri siti

On 3/7/2020 at 08:17, Totiano said:

Credo, inoltre, dovremo allargare la festa. I galloni da CV sono arrivati anche a Beppegale e Moreno 1975!

Complimenti vivissimi ai nuovi capitani di vascello da parte di tutto il forum!

Dopo tanto Spalletti, per digerire, una pinta di Samichlaus alla salute dei neo CV!!!

🍺🍺

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...