Jump to content
Totiano

Per intimo gaudio

Recommended Posts

I più anziani conscono l'usanza: non sempre si vuole giustificare la voglia di condividere una gioia. Può essere scaramazia, timidezza, modestia...

Non è importante, prendete semplicemente i calici e brindate con me: Spalletti e Salamelle per tutti! 

spallgruppo.JPG

Anzi, forse è il caso di stappare lo spumante!

spalletti12_fronte.JPG

e allora ... brindiamo anche se virtualmente tutti insieme 

Salute e in alto i calici 🥂🍾

Caro Totiano,

i  più vecchi sanno ancora custodire nella loro mente e nei loro cuori

i ricordi più più cari e sanno  anche gioire della felicità  delle persone più care

brindando insieme con Loro !

20200624_131434_HDR.thumb.jpg.4369592beb08c7e5977ee2f6bc1b1860.jpg

Un abbraccio

Gianni

Edited by Red

cin cin a tutti........

custodisco la bottiglia n° 64 dello sSpalletti del Decennale, regalo di Zulu, come Red anche io sono un Custode.....

E' un Onore Brindare con Te, Marco...Cin cin...🍾🥂

BERILLO

Non so il perché e non voglio saperlo, ma quando uno di Betasom è lieto, tutta Betasom lo è...

Brindiamooooooooooo

PS

Red e Vigile tenete le bottiglie nascoste altrimenti arriviamo pure a quelle

Come sempre in ritardo, mi unisco con gioia al brindisi iniziato da Totiano, qualunque sia l'evento che intende festeggiare. Cin cin, Marco!

Ci Voleva! 😉

Caro Marco/TOTIANO, ti sei fatto forse una:laugh: "spaghettata"?:laugh: In ogni caso brindo con tutti Voi al misterioso lieto evento. 

E comunque in tempo di COVID 19 una MODERATA dose di alcol a stomaco pieno non può che far bene!

16 hours ago, Alfabravo 59 said:

Caro Marco/TOTIANO, ti sei fatto forse una:laugh: "spaghettata"?:laugh: In ogni caso brindo con tutti Voi al misterioso lieto evento. 

E comunque in tempo di COVID 19 una MODERATA dose di alcol a stomaco pieno non può che far bene!

:smiley19::smiley19::smiley19:

Festeggio anche io il "misterioso" lieto evento del nostro dir, però in maniera meno moderata dell'amico AlfaBravo59 :biggrin: ed affianco un ad un buona bottiglia di Montepulciano d'Abruzzo affianco una prelibatezza che il "C.te. Mascellani" apprezza in maniera smodata...

SH_arrosticini.jpg

Edited by magico_8°/88

8 hours ago, magico_8°/88 said:

.... una prelibatezza che il "C.te. Mascellani" apprezza in maniera smodata...

SH_arrosticini.jpg

Non posso che confermare, ho una vocina femminile (estremamente simile a quella di mia moglie) che alle spalle sta dicendo (in dialetto romagnolo) che il buon Magico ha ragione...🤣🤣

...in ogni caso grazie a tutti, di tutto cuore! Molti di voi hanno gia indovinato il motivo di tanta gioia, ma portate pazienza: l0evento deve essere ufficializzzato con timbri, firme  e ceralacche varie prima di essere divulgato....

Cin Cin, Marco. Un brindisi al (forse non troppo) misterioso evento!!! 

EWWAIII !!!

Se é per il motivo che immagino sono SUPER CONTENTO x te!

Ti do un indizio su quanto io mi immagino: dopo Manuel, ... anche tu? 😀

Congratulazioni vivissime, caro Dir:smiley19::smiley19::smiley19::smiley28::smiley25::thumbsup::Italy:

Signori Comandanti,

per il nostro Dir. Capitano di Vascello Cav. Marco Mascellani :

Hip,hip, hurrà !!!

Hip,hip, hurrà !!!

https://www.youtube.com/watch?v=sP1YLs1QVB0

Porgo di cuore le mie congratulazioni !!!

:smiley27::smiley28::smiley25::smiley28::smiley27:

RED

Edited by Red

Grazie a tutti!

Ancorché manchi ancora qualche "bollo", il più è fatto e a breve potrò vestirli, ergo: che il fiume di Spalletti prosegua fino all'alba!

rinnovo gli auguri a Marco al nostro Direttore:Italy:

in alto i calici :smiley28:

e complimenti 

Rinnovo gli auguri e le felicitazioni al nostro Dir. Forse non tutti sanno (la modestia di Marco è proverbiale) che è l'unico Capitano di fregata del Genio Navale (Ruoli speciali) ad essere stato promosso a Capitano di vascello nel 2020. Scusami Marco se sono entrato  a gamba tesa nella tua riservatezza, ma sentivo il bisogno di farlo conoscere a tutti. EVVIVA MARCO-TOTIANO!!!

Complimenti Marco, hai ufficializzato a tutti quello che tutti sapevano :smiley19::smiley19::smiley19:

Questi galloni dovranno essere innaffiati da una marea di Spalletti (e quando arriverai in zona anche da abbondanti libagioni...)

Non è vero che lo sapevano TUTTI!!! IO sono fuori  e avevo immaginato altra cosa, comunque bene così . Cavaliere, capitano, e non ricordo cosa. Ce ne fossero.

Grazie ancora a tutti!

NO Iscandar, per i tecnici (cui appartengo) gli imbarchi finiscono anche troppo presto e devo anche ringraziare perché il mio ultimo imbarco (sul Bersagliere nel 2002) non era previsto...  

Credo, inoltre, dovremo allargare la festa. I galloni da CV sono arrivati anche a Beppegale e Moreno 1975!

Complimenti vivissimi ai nuovi capitani di vascello da parte di tutto il forum!

ed allora ...

Complimenti a tutti !!

🍾🥂

:laugh:WOW!:laugh:Allora avevo indovinato! Molto bene! :Italy:CONGRATULAZIONI!:Italy:E prossimamente spero di festeggiare il nuovo incarico che di solito (almeno ai miei tempi...) segue l' avanzamento in grado...magari Uff.le alla costruzione di un P.P.A.:rolleyes::wub:

1 hour ago, Alfabravo 59 said:

:laugh:WOW!:laugh:Allora avevo indovinato! Molto bene! :Italy:CONGRATULAZIONI!:Italy:E prossimamente spero di festeggiare il nuovo incarico che di solito (almeno ai miei tempi...) segue l' avanzamento in grado...magari Uff.le alla costruzione di un P.P.A.:rolleyes::wub:

Grazie!

Niente del genere, purtroppo, ormai ho la targa di infrastrutturale anche se non lo sono per cui andrò a fare il Capo Ufficio in qualche Alto Comando o Comando Marittimo

On 3/7/2020 at 20:46, Totiano said:

Grazie!

Niente del genere, purtroppo, ormai ho la targa di infrastrutturale anche se non lo sono per cui andrò a fare il Capo Ufficio in qualche Alto Comando o Comando Marittimo

Sul Tirreno o...in Adriatico...:rolleyes: 

Mi scuso per il considerevole ritardo... 
Auguri vivissimi a tutti i neo promossi... 

Brindo alla vostra/nostra salute... 
:smiley27::smiley27::Italy:

P.S. avevo pensato ad un altro motivo... spero per te Amico... che a breve possa riaprire le cantine

On 3/7/2020 at 08:17, Totiano said:

Credo, inoltre, dovremo allargare la festa. I galloni da CV sono arrivati anche a Beppegale e Moreno 1975!

Complimenti vivissimi ai nuovi capitani di vascello da parte di tutto il forum!

Dopo tanto Spalletti, per digerire, una pinta di Samichlaus alla salute dei neo CV!!!

🍺🍺