Vai al contenuto

Neo-decorati: ma qui non brinda nessuno?


Ocean's One

Messaggi raccomandati

Comandanti, visto che sono già passate 24h dal lieto evento, e non vedendo alcun segno di sollievo per le nostre gole, mi accingo a proporre di persona il dovuto brindisi.

 

Ringraziando il Direttivo per gli onori concessimi, estendo le mie congratulazioni a tutti i decorati 2020 e rendendo partecipi della mia soddisfazione tutti i Comandanti di questa splendida Base.

 

Prosit!

Salute a tutti voi!

 

:smiley19: :smiley27: :smiley27: :smiley27: :smiley27: :smiley19:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti,:Italy:

 

apprendo con somma sorpresa dell'assegnazione del nastrino,  :wub:

sinceramente non avevo fatto caso al superamento di quota mille (soltanto) , la mia partecipazione al forum è ridotta (per forza maggiore) con mio dispiacere.

 

Ringrazio l'Associazione per l'interesse che suscita , non solo in me, e l'aggregazione che crea costantemente, questo è un concetto che ho ribadito più volte.

Ringrazio tutti gli amici della Base, il cui numero cresce sempre . :smiley19:

 

Nel periodo di lockdown ed ora che si vive in telelavoro leggere il forum è sempre un vero piacere ed occasione per distendersi, io soffro a stare a casa, non mi ci trovo proprio, sarò fatto male.

 

farò subito sfoggio del nastrino nella firma :dribble:

 

Un saluto a TUTTI :smiley33: e sopratutto che scorrano fiumi di nettare ...:smiley27: libagioni a non finire (almeno virtualmente) 

Modificato da darth
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensando all'attuale rapporto tra Betasom e i vari social facili, da telefonino, mi sovviene una canzone degli anni 80 (credo) che diceva: video killed the radio star... Che in questo senso potremmo traspondere in: facebook killed the forum web!... 

Questo per rimarcare quanto io ammiri coloro che si prodigano per tenere viva una seria e realtà quale è il forum BETASOM, ormai un tantino oscurato dall'effimero scintillio di altri social media che attualmente vanno per la maggiore, ma che sono troppo spesso sede di discussioni inappropriate e fuorvianti rispetto ai temi proposti. E molto spesso litigiose.

 

Pertanto va un doppio ringraziamento ai neo decorati, per quanto hanno fatto e fanno, e perché così facendo mantengono vivo il nostro forum.

Un plauso va anche alla sensibilità dimostrata dal nostro Direttivo, per la decorazione in memoria dei nostri soci che non ci sono più; mi riferisco in particolare al caro Benedetto Iezzi, Bento, col quale avevo un ottimo rapporto di sincera amicizia e col quale ci siamo separati con reciproche promesse in sospeso, ahimè non mantenute.

W BETASOM,

W I DECORATI!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...