Pirzio_Biroli Report post Posted June 4, 2020 Salve, sono nuovo sul forum, in primis complimenti, bello vedere che dopo tanti anni il sito è ancora attivo....sono un "vecchio" giocatore di simulatori navali, classe '74... mi ero iscritto qui circa 15 anni fa. In particolare, avendo riscoperto alcuni simulatori navali, mi sono reso conto di non avere mai potuto provare un capolavoro (almeno da alcuni immagini e per quanto letto, mi sembra tale) come Mare Nostrum per Destroyer Command, ho cercato nella sezione download ma nulla da fare. Sono mesi che "navigo" sul web senza successo.... spero possiate darmi una mano. Ciao e grazie!!! Share this post Link to post Share on other sites
Blowyaz Report post Posted June 6, 2020 Destroyer command ….si giocava abbinandolo al sh2 che bei ricordi . Share this post Link to post Share on other sites
Pirzio_Biroli Report post Posted June 10, 2020 ..... a tempo perso, da "vecchietto" mi sto rifacendo qualche partita..... ah... relativamente a Mare Nostrum, ho risolto, mi hanno fornito un link su subsim.... se può interessare ve lo passo, magari lo inserite nella sezione download ;-) E' vero.... bei tempi, bei ricordi. Mare Nostrum è davvero bello, complimenti ai ragazzi che allora ci lavorarono!!!! Share this post Link to post Share on other sites