Vai al contenuto

Versione 1.1 di Fall of the Rising Sun Ultimate Edition


mikehcl

Messaggi raccomandati

26 minutes ago, prima_legio said:

Hanno fatto anche una nuova mod per gli interni per fotrsu ultima versione

https://subsim.com/radioroom//showthread.php?t=244691

Eyecandy ma carina a quel che vedo, proverò a scaricarla 

Vero, ma molto pesante e non ottimizzata, l'ho testata con una 2080Ti e quando guardi verso gli interni le prestazioni calano drasticamente ed i frames passano da 164 (nel mio caso) a 40-50 fps.

Il creatore della mod lo spiega in questo post: https://www.subsim.com/radioroom/showthread.php?t=244691&page=5   #74

Modificato da mikehcl
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minutes ago, mikehcl said:

Vero, ma molto pesante e non ottimizzata, l'ho testata con una 2080Ti e quando guardi verso gli interni le prestazioni calano drasticamente ed i frames passano da 164 (nel mio caso) a 40-50 fps.

Il creatore della mod lo spiega in questo post: https://www.subsim.com/radioroom/showthread.php?t=244691&page=5   #74

Grazie Mike ho visto

Anch'io non ho un pc molto performante, diciamo pure che è vecchiarello,

quando la scarico proverò a vedere e vi faccio sapere come funziona da me,certo se causa rallentamenti il gioco non vale la candela, visto che l'utilità della mod è solo estetica

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, prima_legio said:

Grazie Mike ho visto

Anch'io non ho un pc molto performante, diciamo pure che è vecchiarello,

quando la scarico proverò a vedere e vi faccio sapere come funziona da me,certo se causa rallentamenti il gioco non vale la candela, visto che l'utilità della mod è solo estetica

L'importante é che non ti vada a scatti, il calo di fps é solo quando guardi verso gli interni, appena giri la visuale gli fps ritornano normali. Ora lo testo con la nuova versione di Fotrsu.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, mikehcl said:

L'importante é che non ti vada a scatti, il calo di fps é solo quando guardi verso gli interni, appena giri la visuale gli fps ritornano normali. Ora lo testo con la nuova versione di Fotrsu.

Io spero di farlo entro stasera...con figlie che hanno lezioni online è diventata un'impresa avvicinarsi al pc

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, prima_legio said:

Io spero di farlo entro stasera...con figlie che hanno lezioni online è diventata un'impresa avvicinarsi al pc

Ti tengo aggiornato, tieni conto che io ho appena aggiornato il pc e sono con un ryzen 3800, una nvidia 2080ti e 32GB di ram, se va a 42-50 fps significa veramente che non é ottimizzato.

Edit: Faccio 58fps che non sono male anche se non é ottimizzato. 

Prova, se non ti va a scatti lasciala installata 🙂

Modificato da mikehcl
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minutes ago, mikehcl said:

Ti tengo aggiornato, tieni conto che io ho appena aggiornato il pc e sono con un ryzen 3800, una nvidia 2080ti e 32GB di ram, se va a 42-50 fps significa veramente che non é ottimizzato.

Edit: Faccio 58fps che non sono male anche se non é ottimizzato. 

Prova, se non ti va a scatti lasciala installata 🙂

Grazie mille mikehcl 🙂

ti farò sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...