Jump to content
Sign in to follow this  
Aquila70

Ricerco guide e consigli per niubbio

Recommended Posts

Un saluto!

Non so a chi scrivere (forse Von Faust) visto l'argomento Reinforce Alert 1.49. 

Comunque dato che ho ripreso dopo secoli DW (e quindi sono più che niubbione!) mi chiedevo:

1) non riesco a trovare un documento con il range aggiornato dei vari radar usando la RA 1.49, o anche senza :) (in pratica a che distanza max rivelano)

2) guide possibilmente in italiano ( se no inglesi) e aggiornate con la RA 1.49 ( o anche senza, meglio con senno' le tattiche?) generiche base e/o tattiche

3) guide per la ostica e stramaledetta TMA per niubbi incalliti

4) ma perchè non mettono tutte le stramaledette TPK per il demon nei file manuali ,aggiornati della RA 1.49 ( e che ca...io) ad esempio però caso particolare tpk per mobile decoy che simula sottomarino (vedi 4 tutorial allenamento con le stesse) sennò te le inventi?

5) comprensione caritatevole per fonti per niubbi ritrovati, fonti preferite video tutorial in alternativa manuali

6) per pietà :) mettetemi i links dove trovare le risorse Senza che mi debba rincretinire a trovarle perchè sono poco esperto

7) Grazie!!

post scriputm: come considerate il nuovo Cold Waters rispetto a DW con RA 1.49?

Ti cerco una serie di video interessanti, sono molto più utili dei manuali.

Per la TMA aspetterei un attimo..........è un argomento IMMENSO, bello e complicatissimo.