Vai al contenuto

info nuova MOD


fanghino

Messaggi raccomandati

Su ottimo consiglio di Prima Legio ho installato una bella mod, ma non capisco la mappa, è come sdoppiata, e io intento ad "arare" la Norvegia!2132637657_sh32020-05-0516-38-08-48.thumb.jpg.5e0657e9998cb70132d7e4af540a60c9.jpg  e le icone a dx, che anche selezionate, non cambiano vista alcuna...

sh3 2020-05-05 15-57-23-43.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a chiudere la missione, con rientro alla base, pensando che fosse la posizione del battello a non essersi aggiornata sulla carta con la nuova MOD. Ma la situazione è invariata, i riferimenti sono del tutto sbagliati, addirittura cambiano sulla stessa carta, se la sposto a dx e sx della linea di metà. E' come se tutto ciò che sta sul globo rimanesse fermo, e la terra ci girasse sotto, o viceversa. Le icone a lato sx non tutte attive.... Non posso partire per alcuna missione così, non so dove sono. Kiel è in terraferma adesso...😖

sh3 2020-05-06 10-40-54-78.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

4 hours ago, fanghino said:

Ho provato a chiudere la missione, con rientro alla base, pensando che fosse la posizione del battello a non essersi aggiornata sulla carta con la nuova MOD. Ma la situazione è invariata, i riferimenti sono del tutto sbagliati, addirittura cambiano sulla stessa carta, se la sposto a dx e sx della linea di metà. E' come se tutto ciò che sta sul globo rimanesse fermo, e la terra ci girasse sotto, o viceversa. Le icone a lato sx non tutte attive.... Non posso partire per alcuna missione così, non so dove sono. Kiel è in terraferma adesso...😖

sh3 2020-05-06 10-40-54-78.jpg

Hai applicato la tycho patch?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...