Vai al contenuto

Blocco gioco


fanghino

Messaggi raccomandati

Non capisco cosa sia accaduto, ma da oggi, quando avvio il gioco, dopo alcuni secondi si blocca e chiude da solo. Il PC ha aggiornato il soft antivirus, e non so se questo possa inibire l'esecuzione del programma. Riavviando il computer non cambia l'esito. Qualcuno ha avuto simili problemi? Avast antivirus Altra cosa, per giocare io devo ogni volta lanciare Steam, che si connette al mio account. Poi lancio SH3 Commander. Steam aggiorna il suo database, non so se sia una possibile causa. Altra azione che ho compiuto è la modifica del file che assegna i punti renown, però dopo tale modifica e l'adozione di un VIIB tutto ha funzionato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, prima_legio said:

Hai già installato la 4GBpatch?

https://ntcore.com/?page_id=371

Grazie della risposta, no, non sapevo neppure esistesse tale patch. Ho letto l'articolo. Va quindi scompattato il file nella cartella "Silent Hunter 3" o in quella "SH3 Commander"? 🙏

Link al commento
Condividi su altri siti

15 hours ago, fanghino said:

Grazie della risposta, no, non sapevo neppure esistesse tale patch. Ho letto l'articolo. Va quindi scompattato il file nella cartella "Silent Hunter 3" o in quella "SH3 Commander"? 🙏

Va indirizzato a sh.exe non alla cartella del gioco, devi "puntare" proprio l'eseguibile... Comunque se non trovi soluzione e decidessi di reinstallare il gioco, prima di farlo contattami c'è un ultima soluzione... Ma appunto sarebbe l'ultima e se non va sarai costretto a reinstallare 

Ciao 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, fanghino said:

Nulla da fare. Anche se è uscito il quadrato con la conferma di aver fatto la modifica, il risultato è stato identico. Si chiude e tanti saluti. Uffa....

ma è un salvataggio bloccato oppure proprio il gioco che crasha?

1-Se lanci una missione singola? che succede?

2- che antivirus hsi

Modificato da prima_legio
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendendo spunto dalle tue domande ho fatto alcune prove. 

- single mission - funziona perfettamente

- lancio di un salvataggio precedente in carriera - funziona perfettamente

Non pensavo  un errore di salvataggio. Visto che appare la scritta di conferma. Ci ho rimesso 6000 ton, ma ho preso a cannonate una silurante... grazie dell'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 hours ago, fanghino said:

Prendendo spunto dalle tue domande ho fatto alcune prove. 

- single mission - funziona perfettamente

- lancio di un salvataggio precedente in carriera - funziona perfettamente

Non pensavo  un errore di salvataggio. Visto che appare la scritta di conferma. Ci ho rimesso 6000 ton, ma ho preso a cannonate una silurante... grazie dell'aiuto.

:smiley32: Tutto bene allora...peccato per le tonnellate perse

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...