Vai al contenuto

Silent Hunter III On line


GM_Maxleiden

Messaggi raccomandati

Salve a tutti Comandanti e Buona Domenica delle palme.

Volevo gentilmente chiedervi se conoscete un buon programma hosting, che permetta di giocare on line... siamo in 5/6 lupi di mare che tanto vorremmo poterci nuovamente incontrare.

 

Anni fà c'era Tunngle, ma poi sparito.. c'è qualcosa di nuovo ?

 

 

 

Modificato da GM_Maxleiden
Link al commento
Condividi su altri siti

On ‎05‎/‎04‎/‎2020 at 18:37, GM_Maxleiden said:

Salve a tutti Comandanti e Buona Domenica delle palme.

Volevo gentilmente chiedervi se conoscete un buon programma hosting, che permetta di giocare on line... siamo in 5/6 lupi di mare che tanto vorremmo poterci nuovamente incontrare.

 

Anni fà c'era Tunngle, ma poi sparito.. c'è qualcosa di nuovo ?

 

 

 

 

Ciao,

non sono molto aggiornato su questo, negli ultimi anni vedo che le modalità online sono state pian piano semi-dimenticate.

Se scovo qualcosa vi informo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora C.te Fanghino, un membro della nostra base è riuscito a creare un hub di gioco... un server, in cui lui può ospitarti.. e facendolo, ci dà la possibilità di giocare insieme.. un po come si faceva con tunngle sino al 2015 e ancora di piu fino al 2012 nel server UBI.

 

Contattami in privato che ti giro il link della nostra base e del topic preciso. Non lo faccio qui, perchè non vorrei fosse frainteso come spam. Quando vuoi..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ciao Max … quanto tempo  ,  Io ho nuovamente installato SH III su Windows 10 , se vai on-line , fammi sapere come che mi aggrego anche io come i vecchi tempi 😉

 

Attendo tue.

 

OVERTORQUE

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...