Vai al contenuto

85 anni di CIRM


Totiano

Messaggi raccomandati

il centro internazionale radiomedico è una eccellenza italiana nata grazie al genio del dott Guida e del patre della radio Guglielmo Marconi. Il 7 aprile non potranno festeggiare il loro 85 anniversario dal vivo, causa COVID19, ma impiegheranno le moderne tecnologie, proprio come fecero 85 anni fa per curare i malati in mare. Pubblico volentieri il loro annuncio

 

Quote

 

Celebrazione dell’85°anniversario del Centro Internazionale Radio Medico  (C.I.R.M.)

Il 7 aprile 2020 ricorre l’85° anniversario dall’inizio delle attività del Centro Internazionale Radio Medico (C.I.R.M.).

La pandemia in corso non ci consente di realizzare il nostro Convegno previsto per il 7 aprile 2020, che, comunque,  è solo rimandato e che avrà luogo 18 novembre prossimo, in occasione di un altro importante anniversario, il centenario della prima licenza al mondo di assistenza radiomedica marittima ed a cui il C.I.R.M. dedicherà un evento internazionale.

Non potendo vederci personalmente il 7 aprile vogliamo, comunque, incontrarci, seppure a distanza , per festeggiare insieme il compleanno del C.I.R.M.  L’incontro consisterà in un WEBINAR dedicato allo   stato attuale e le prospettive future dell’assistenza medica in mare al quale vorremmo che partecipassero coloro che hanno a cuore un costante miglioramento dell’assistenza medica in mare.

L’evento avrà inizio alle 18:00 per terminare alle 20:45. Questi orari potrebbero sembrare un po’ strani, ma sono funzionali al desiderio di  fare culminare l’evento alle 20:15, ora in cui il C.I.R.M. ha ricevuto la prima richiesta di assistenza medica e per avviarne la conclusione alle 20:35, ora in cui è partita la prima risposta di assistenza radiomedica italiana.

Per ragioni organizzative è necessario dare la propria adesione al WEBINAR e per questo ci avvarremo della collaborazione del nostro spin-off CIRM SERVIZI, che ci supporterà.  Chi vorrà partecipare è pregato di inviare una email a: info@cirmservizi.it entro le ore 13:00 di lunedì 6 aprile pv. A chi avrà dato l’adesione saranno, quindi, forniti i dettagli per la partecipazione.

https://m.youtube.com/watch?v=aoxMdd-61Hs

Viva #CIRM85

Scarica qui ⇒#CIRM85

 

 

CIRM85_page1_image1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...